Santa Marina: bonifica e messa in sicurezza dell’ex discarica comunale

Stampa
santa_marina_comuneCon decreto dirigenziale n. 35 del 01.04.2014, pubblicato sul BURC n.23 del 07.04.2014, la Regione Campania ha finanziato il progetto proposto dal Comune di Santa Marina di bonifica e messa in sicurezza dell’ex discarica comunale di località Margiotta, per l’importo complessivo di € 2.215.000,00.

Grande soddisfazione esprime il Sindaco del Comune di Santa Marina, dott. Dionigi Fortunato “Grazie all’attenzione per il territorio salernitano dimostrata anche in questa occasione dal Presidente Caldoro, il Comune di Santa Marina raggiungerà a breve un altro importante traguardo grazie ai fondi messi a disposizione dalla Regione Campania per la difesa del territorio, dell’ambiente e per la tutela della salute dei cittadini. La bonifica che l’Amministrazione comunale, a breve, realizzerà nel sito dell’ex discarica di località Margiotta è un esempio di efficienza amministrativa, volta all’interesse di tutti i cittadini, per il rilancio turistico e la riqualificazione del degrado perpetrato in passato ed il rilancio e lo sviluppo della nostra comunità.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.