Su You Tube il Video “We Are Happy From Eboli”. Il Sindaco, “Segno di affezione al proprio territorio”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Happy_EboliÈ stato pubblicato su you tube il video “We are happy from Eboli”, il remake della nota canzone di Pharell Williams realizzato dal Forum della Gioventù del Comune di Eboli guidato da Luigi Monaco, in collaborazione con l’associazione culturale “…per Eboli” e con l’aiuto delle scuole di ballo del territorio. Il video è stato girato da Luca Moltisanti, affiancato da Lucia Lanzara, Gaetano Di Giacomo, Francesco Agresti, Raffaele Resta e Vincenzo Di Biase. Il video è disponibile su you tube al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=3-sUToEjxnY

A riguardo interviene il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: Complimenti a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla realizzazione del video; al Forum dei Giovani, al suo coordinatore, ai ragazzi dell’associazione “…per Eboli”, ai ragazzi che hanno girato e montato il video, alle scuole di ballo ed a tutti coloro che si sono lasciati travolgere da una canzone che vuole essere un vero e proprio inno alla felicità.  Il video trasmette tutto l’entusiasmo dei nostri giovani, la loro passione, la loro voglia di fare, e nasconde un messaggio importante, i giovani sono il nostro futuro e se decidono di camminare insieme, di unire le forze possono realizzare grande cose. Invito tutti a guardare questo video, un inno di gioia, felicità e di affezione per la nostra bella Città”.

Complimenti dichiara lassessore alle Politiche Giovanili Massimiliano Atrignaa tutti i ragazzi per lottimo lavoro svolto; il video è davvero molto bello, trasmette la positività e la fiducia che i giovani sono capaci di diffondere e che deve contagiare tutta la nostra Città”. Una iniziativa semplice, – dichiara il coordinatore del Forum dei Giovani Luigi Monaco – che intende diffondere un sentimento di allegria e felicità, e che esprime compiutamente quelli che sono i veri principi che ispirano un Forum della Gioventù: aggregazione, collaborazione e promozione della nostra Città.  Un ringraziamento va, oltre a tutti i ragazzi che hanno preso parte alla realizzazione del video,  ai cittadini che si sono lasciati coinvolgere con grande entusiasmo.

GUARDA IL VIDEO “HAPPY FROM EBOLI”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.