Ascea: a rischio la gara ciclistica a causa delle strade interrotte dalle frane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ciclismo_biciLe gare ciclistiche inserite nel programma “Cilento No Limits” e che dovrebbero svolgersi nel Cilento nella settimana di Pasqua potrebbero saltare. Lo scrive il quotidiano Il Mattino.it. Lo stop potrebbe essere imposto da problemi di viabilità in particolare sulla Via del Mare, ancora chiusa ufficialmente nel tratto delle Ripe Rosse, e sulla sp 269 a Mandia di Ascea.

Tecnici della provincia e comitato organizzatore stanno verificando la situazione e predisponendo eventuali percorsi alternativi del “Giro del Cilento”. Sempre il Mattino prospetta anche uno slittamento a maggio della gara per evitare problemi ai corridori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.