Hockey: la Cresh Eboli prova a strappare tre punti alla neopromossa CSV Valdagno-Pordenone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
cresh_eboli_3Sabato 12 aprile ore 19.00 al PalaDirceu di Eboli grande spettacolo per il match che si disputerà tra la CRESH Eboli e la capolista e neopromossa in A1 CSV Valdagno – Pordenone. La squadra campana proverà a vincere questa difficilissima partita e sperare nella fortuna per scavalcare il THIENE in classifica e risalire qualche posizione. Mister Gallotta chiederà un ultimo sforzo ai suoi uomini, con una prova esemplare da incorniciare, per concludere questo campionato che ha visto la squadra campana collocarsi nelle posizioni di coda della classifica, nonostante abbia dato filo da torciere a molte squadre anche quelle più forti tecnicamente. Questo match sarà l’occasione per la squadra ospite per festeggiare la promozione in A1 conquistata matematicamente la scorsa settimana.

“Affrontare la prima della classe mi da una particolare carica ” così commenta mister Gallotta nel pregara ” Affrontare atleti come Panizza, Pieripolli, Brendolin, allenati da mister Luca Chiarello, grande amico, è veramente un lusso. Dovremo fare una prestazione super per cercare di contrastare i campioni di A2. Spero nella spinta del pubblico che ci possa dare quella carica in più per provare a vincere !!! Mi aspetto un bello spettacolo di sport e di ospitalità da parte dei Nostri tifosi, che saluteranno i Nostri ospiti con “HAPPY FROM EBOLI“!!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.