Il web si ribella al faro tarocco nello spot della Rio Mare in Costiera – ecco [IL VIDEO] rivisitato

Stampa
spot_kostner_faroHa fatto discutere  e non poco il nuovo spot del tonno Rio Mare girato in Costiera Amalfitana da Kevin Costner. A tanti non è piaciuto il montaggio, all’interno della pubblicità della casa con il faro che Costner ha scelto quale nuova dimora per gustare il tonno Rio Mare. In realtà la casa non esiste. Si tratta di una ricostruzione fatta al computer. A scoprirlo sono stati Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de «La Radiazza» che hanno svelato l’arcano. «Il faro è stato costruito sopra la Torre Saracena grazie alla computer grafica». Intanto associazioni e qualche sindaco della Costiera sono pronti a dare battaglia affinché la Torre Saracena, nello spot, torni ad essere quella originale e sul web sta girando quello rivisitato correttamente.

IL VIDEO RIVISITATO NO FARO

QUESTO INVECE QUELLO ORIGINALE

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • praticamente a chi commercia questo schifo di tonno si sta facendo altra pubblicità gratis!!! Più che protestare per un faro che non esiste sarebbe meglio farlo per non far associare alla nostra costiera il tonno prodotto dalla ditta in questione quando, invece, proprio a Cetara viene prodotto un tonno di altisima qualità!!!

  • Un regista può fare quel che vuole, non è un reportage sulla costa d’Amalfi, è solo una libera ambientazione di uno spot commissionato da una società privata. Allora si neghi ogni forma di ripresa, diffusione ed utilizzo del paesaggio in questione. A volte sembra che in Italia, e nel sud in particolare, non ci siano problemi o argomenti più seri da affrontare!! E stiamo quasi alla canna del gas…

  • che poi cosa c’entra il tonno rio mare con il mare della costiera amalfitana. La provenienza e la lavorazione dei tonni rio mare avviene in Thailandia

  • Io chiamerei Italia Nostra, dacci nostro pane quotidiano come in celo così in Terra

  • Cara ( € ) TONNO NOSTROMO,
    visto l\’ ospitalità amalfitana, fai lo spot ad un\’ altra città, che merita di più, visto è considerato che lì non capiscono.
    Di posti belli che meritano pubblicità, il mondo ne è pieno.
    Arrimaillarci .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.