Litiga con la ex fidanzata e la accoltella, arrestato nel salernitano

Stampa
Carabinieri_traversoUn romeno di 30 anni, R.A.S., e’ stato arrestato dai carabinieri per aver accoltellato a Sant’Arsenio, nel Salernitano, la ex fidanzata di 24 anni e il fratello della giovane intervenuto per difenderla. Il 30enne non si rassegnava alla chiusura del rapporto e cosi’, dopo aver atteso la donna sotto casa, con un coltello da cucina l’ha colpita al torace. In soccorso della 24enne caduta a terra e’ intervento il fratello, a sua volta colpito ripetutamente agli arti superiori. L’uomo si e’ dato alla fuga ma e’ stato bloccato dai carabinieri allertati dai vicini di casa dei due fratelli.

Nella fuga l’uomo e’ anche caduto procurandosi un lieve trauma cranico. L’ex fidanzata e il fratello sono ricoverati all’ospedale di Polla; piu’ serie le condizioni della donna. Il 30enne, gia’ noto alle forze dell’ordine, deve rispondere di lesioni personali aggravate.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • QUANDO UN RAPPORTO CON UNA DONNA FINISCE DEVE FINIRE CON UNA STRETTA DI MANO E NON COL SANGUE: MEDITATE UOMINI!!!! BUONA GIORNATA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.