Mercato S.Severino: la GORi rateizza senza interessi gli importi delle bollette di conguaglio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
acqua_emergenza_idrica_sospensione“La GORI ha attivato la rateizzazione, senza interessi, degli importi delle bollette di conguaglio per gli utenti in regola con i pagamenti. Un risultato positivo che abbiamo ottenuto a seguito di numerose sollecitazioni, nell’interesse dei numerosi nostri concittadini interessati”. Ne da notizia  il vice sindaco Rocco d’Auria. “Sono diversi” – ha spiegato – “gli utenti GORI ai quali sono state recapitate fatture contenenti conguagli, da considerarsi –ci confermano i responsabili dell’azienda – la normale conseguenza di un’intensa attività di normalizzazione dei consumi, attraverso le letture dei misuratori, eseguita nel secondo semestre del 2013. Pertanto, si è convenuto, per venire incontro alle esigenze degli utenti, riducendo loro i disagi,  di attivare questa nuova e più comoda modalità di pagamento, che può essere scelta da coloro che risultano in regola con  i  pagamenti precedenti.”

“Sul sito web istituzionale  della società  Gori” – aggiunge Rocco d’Auria – “per ottenere la rateizzazione dell’importo, gli utenti, o loro delegati, dovranno presentare allo sportello esclusivamente una copia della fattura, di importo superiore ad euro 250 per le utenze domestiche e ad euro 500 per quelle non domestiche (commerciali, industriali, ecc.). Il numero di rate concesse corrisponderà a quanto previsto dalle procedure aziendali e saranno in funzione dell’importo della fattura. La scadenza della prima rata coinciderà con la scadenza della fattura oggetto della rateizzazione”.

“Inoltre è giunta dalla G.O.R.I.” – ha proseguito il ViceSindaco – “anche una prima risposta per quanto riguarda l’ottimizzazione dei servizi all’utenza, dopo le disfunzioni lamentate negli ultimi giorni dai cittadini e rappresentate dall’Amministrazione Comunale all’azienda. Nell’ottica dell’efficienza dei servizi garantiti all’utenza, sono stati, infatti, ampliati i tempi di apertura al pubblico dei punti di contatto sul territorio.”

L’apertura è prevista dal lunedi al venerdi dalle ore 8,30 alle ore 13,00 e dalle ore 13,45 alle ore 15,15. Sono state inoltre attivate due linee telefoniche per pratiche e richieste di carattere commerciale, con gli operatori che rispondono, nei giorni feriali, dalle ore 8,30 alle 14,30: 800-900161 gratuito da rete fissa; 199-482148 da rete mobile. Per segnalare guasti è attivo 24 ore su 24 il numero gratuito: 800-218270.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questo è un’altro favore costruito ad arte per l’avvicinarsi dell’evento elettorale. grazie cara amministrazione ma se ve andate vi ringrazieremo almeno il doppio

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.