Amalfi, pubblicato il bando di gara per il completamento del depuratore sulla Gazzetta Ufficiale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
 Amalfi_Piazza_del_Duomo_ItalyÈ stato pubblicato, sulla Gazzetta ufficiale R.I. n. 42 dell’11 aprile 2014, l’estratto del bando di gara per la ristrutturazione ed il completamento funzionale dell’impianto di depurazione della Città di Amalfi.

Un’attesa durata oltre 25 anni che l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Alfonso Del Pizzo si appresta a soddisfare grazie ad un finanziamento di 7 milioni di euro attribuito con D.D.R. n. 473 del 10/07/2013.

Il termine per la ricezione delle offerte è fissato al 9 luglio 2014, mentre gli interventi dovranno essere completati entro il 31 dicembre 2015.

«Finalmente il processo di depurazione sarà completato – ha affermato il Sindaco Alfonso Del Pizzo– nel rigoroso rispetto delle vigenti disposizioni normative di legge. L’Amministrazione prosegue il suo impegno per la tutela del mare e dell’ambiente, accrescendo la qualità dell’esperienza turistica ad Amalfi».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non so dove è ubicato,ma prendendo ad esempio il depuratore di Salerno,con la sua puzza,ha rovinato tante zone sul Lungomare e nella zona industriale,poi con una gestione privata,ve la raccomando.In un piccolo paese poi,il puzzo vi pervaderà.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.