Autorità portuali, Caldoro: “Napoli e Salerno vanno difese e potenziate”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
stefano-caldoro-04“Il porto di Salerno resterà il porto di Salerno, così come il porto di Napoli resterà il porto di Napoli. È un po’ difficile farli diventare una cosa diversa. Altra cosa è lavorare insieme, cioè avere gestione e governance condivisa, perché in prospettiva è la cosa migliore da fare; perché non si deve fare la lotta locale su porti che hanno mercati internazionali. Quindi è evidente che si premia Salerno e si premia Napoli se c’è questa mentalità di apertura internazionale e soprattutto di una governance moderna, ma nessuno pensa di spostare il porto di Salerno da dove sta o quello di Napoli, anzi dobbiamo difenderli e potenziarli sempre di più”. Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, a margine di un convegno sulle energie rinnovabili in corso a Napoli alla mostra d’Oltremare, ha risposto alle domande dei cronisti riguardanti le voci in merito a una ipotesi di accorpamento delle autorità portuali di Salerno e Napoli.

GUARDA L’INTERVISTA VIDEO

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Cari concittadini, gentile famiglia Gallozzi, sento una puzza di bruciato lunga 54 km. Preparatevi …!!!

  2. non so…o è Caldoro ubriaco o il giornalista…ma che razza di dichiarazione è? Questa autorità portuale la vuole unita o separata? Lo sa che chi ha proposto l’Unione è un suo ex compagno di partito che vorrebbe solo fare uno sgarbo al suo ex vice?

  3. Mettono le mani su una cosa che funziona (il porto di Salerno) per aiutare una scassata da politici incapaci ed inefficienti (il porto di Napoli). Questi sono capaci di rompere ogni cosa per interessi propri e di bottega. Speriamo che vanno via prima.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.