Basket Femminile, A2: ultima in casa per la Carpedil Salerno: “Vogliamo chiudere pratica salvezza”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carpedil_Salerno_2013_DalieUn successo per blindare la permanenza in Serie A2 e andare a giocare l’ultima di campionato a Brindisi in scioltezza. Occasione importante domani – sabato 12 aprile – per la Carpedil Salerno Basket di coach Alex Blanco: al PalaSilvestri si giocherà l’ultima gara casalinga della stagione (ore 19:30, ingresso come al solito gratuito) contro la Infa Feba Civitanova Marche, che all’andata s’impose 63-62 con un mare di rimpianti per le granatine. Le marchigiane sono penultime a quota 10 e cercano punti per covare ancora speranze di evitare i playout contro il fanalino di coda Viterbo, fermo a 2 punti e impegnato a Crema contro la TecMar già salva. Ma i playout non si disputeranno se dovessero esserci più di 6 punti di distacco tra ultima e penultima.

La Carpedil rischia lo spareggio solo se dovesse perdere le restanti due gare e contemporaneamente Viterbo dovesse vincerle. Non vuole pensare a questa eventualità capitan Rae Lin D’Alie“Non possiamo sbagliare questa partita, abbiamo la possibilità di raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza tra le mura amiche e dobbiamo farlo a tutti i costiha detto con determinazione l’italoamericana All’andata fummo sfortunate ma ormai è acqua passata: ci vorrà grinta perché siamo consapevoli che non sarà una passeggiata. Anche loro devono raggiungere la salvezza, ma noi ci siamo allenate intensamente e siamo certe di poter fare bene”. Gregorio Cannoletta di Caserta e Claudio Borrelli di Napoli sono i direttori di gara designati per il match, che sarà trasmesso in differita lunedì sera alle 22:20 sulle frequenze di Luna Sport.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.