Basket Femminile, A2: ultima in casa per la Carpedil Salerno: “Vogliamo chiudere pratica salvezza”

Stampa
Carpedil_Salerno_2013_DalieUn successo per blindare la permanenza in Serie A2 e andare a giocare l’ultima di campionato a Brindisi in scioltezza. Occasione importante domani – sabato 12 aprile – per la Carpedil Salerno Basket di coach Alex Blanco: al PalaSilvestri si giocherà l’ultima gara casalinga della stagione (ore 19:30, ingresso come al solito gratuito) contro la Infa Feba Civitanova Marche, che all’andata s’impose 63-62 con un mare di rimpianti per le granatine. Le marchigiane sono penultime a quota 10 e cercano punti per covare ancora speranze di evitare i playout contro il fanalino di coda Viterbo, fermo a 2 punti e impegnato a Crema contro la TecMar già salva. Ma i playout non si disputeranno se dovessero esserci più di 6 punti di distacco tra ultima e penultima.

La Carpedil rischia lo spareggio solo se dovesse perdere le restanti due gare e contemporaneamente Viterbo dovesse vincerle. Non vuole pensare a questa eventualità capitan Rae Lin D’Alie“Non possiamo sbagliare questa partita, abbiamo la possibilità di raggiungere l’obiettivo stagionale della salvezza tra le mura amiche e dobbiamo farlo a tutti i costiha detto con determinazione l’italoamericana All’andata fummo sfortunate ma ormai è acqua passata: ci vorrà grinta perché siamo consapevoli che non sarà una passeggiata. Anche loro devono raggiungere la salvezza, ma noi ci siamo allenate intensamente e siamo certe di poter fare bene”. Gregorio Cannoletta di Caserta e Claudio Borrelli di Napoli sono i direttori di gara designati per il match, che sarà trasmesso in differita lunedì sera alle 22:20 sulle frequenze di Luna Sport.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.