Basket in Carrozzina, Serie B: Inail Battipaglia ospita al Palazauli il Don Orione Roma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Basket_in_Carrozzina_2013_Crazy_GhostLa Rete Solidale Inail Battipaglia ospita sabato al Palazauli (inizio ore 16.30) il Don Orione Roma, in un incontro valevole quale ultima giornata del campionato di serie B di basket in carrozzina. Il match non ha nessuna importanza di classifica per le due contendenti, infatti la Rete Solidale Inail Battipaglia ha chiuso anticipatamente i conti per la conquista del primo posto della graduatoria proprio a sperse della compagine capitolina, che condivide a debita distanza la seconda piazza assieme all’Inail Molise.

Non mancano, però, le motivazioni per la squadra giallo nera di Battipaglia che vuole chiudere la fase regolare con un successo davanti ai propri sostenitori e prepararsi al meglio ai play off per la promozione in serie A, che si terranno proprio al Palazauli il 25 e 26 aprile prossimo. Nell’occasione i battipagliesi dovranno misurarsi con Icaro Brescia, Delfini Vicenza e H Bari, le vincitrici degli altri tre raggruppamenti di serie B e si preannuncia una lotta serrata per la conquista dell’unico posto disponibile per la nuova serie A. Il programma dell’ultima giornata: Rete Solidale Inail Battipaglia – Don Orione, Sportinsieme Barletta – Inail Molise, Menarini Firenze – Amicacci Giulianova B. La classifica: Rete Solidale Inail Battipaglia 16, Inail Molise e Don Orione Roma 12, Amicacci Giulianova B 10, Menarini Firenze 4, Barletta 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.