Campania, Commissione per TAXI: via a procedur per assicurare rapido inizio sessioni esami

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
TAXIL’assessore ai Trasporti e Viabilità della Regione Campania Sergio Vetrella esprime “la propria soddisfazione” per l’approvazione da parte della Giunta regionale della delibera con cui sono state costituite la Commissione di esame per l’iscrizione all’albo dei conducenti di servizi di trasporto pubblico non di linea e la Commissione Consultiva regionale per il trasporto pubblico non di linea. L’assessore ha sottolineato l’utilità delle due Commissioni che, oltre a mettere ordine in un settore particolarmente complesso, consentiranno l’avvio di attività lavorative per numerosi giovani della regione.

La ricostituzione degli organismi era molto attesa da numerosi autisti professionisti che intendono intraprendere le attività di tassista o autonoleggiatore. “Mi impegnerò a dare corso immediatamente alle procedure consequenziali per poter assicurare con tempestività l’inizio delle sessioni di esame – spiega Vetrella – venendo incontro alle numerose richieste pervenute all’Assessorato.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.