Campania, Fortunato: “Bassolino – De Luca? Personaggi antistorici”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
bassolino_deluca“Cosa avrà mai da raccontare la strana coppia De Luca-Bassolino, gemelli siamesi e primi attori del disastro campano targato Pci, Pds, Ds e poi Pd, oggi ancora insieme nella Sala del Gonfalone a Salerno?”

Se lo chiede il consigliere regionale de gruppo Caldoro Presidente,Giovanni Fortunato, commentando la presentazione del libro “Le Dolomiti di Napoli” di Antonio Bassolino con il sindaco di Salerno,Vincenzo De Luca, che si terrà oggi nella Sala del Gonfalone del palazzo di città di Salerno.

“Se qualcuno spera di vederli cospargere il proprio capo di cenere per lo stato in cui comunisti e post comunisti hanno ridotto la Campania, resterà deluso. Nei fatti, sono convinto, assisteremo all’ennesima mistificazione della storia politica della nostra regione e delle nostre città, di cui sono stati protagonisti insieme ad una sinistra comunista assolutamente antistorica e che va evidentemente, ancora oggi, contrastata”.

 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. SIG. FORTUNATO SEPPURE FOSSE COSI’ (RIFERITO OVVIAMENTE A BASSOLINO E NON CERTO A DE LUCA) COME PENSATE DI CONTRASTARE IL PD ?
    MA VI RENDETE CONTO IN CHE STATO E’ IL VS. PARTITO ?
    VI RICORDO CHE PROPRIO IERI IL VS LEADER CHE HA RIDOTTO L’ITALIA IN QUESTO STATO E’ STATO AFFIDATO AI SERVIZI SOCIALI!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.