Campania, Onorevole Mara Carfagna: “No ad alchimie di difficile comprensione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Mara_Carfagna_intervista“A un anno dalla fine della legislatura regionale il centrodestra e Forza Italia hanno il dovere di spiegare ai cittadini campani cos’era il prima e cos’è il dopo. Le giunte di centrosinistra hanno lasciato la Regione in una condizione drammatica, una situazione fuori controllo. Il centrodestra e Stefano Caldoro sono riusciti, affrontando mille difficoltà e altrettante contraddizioni, a rimettere in ordine i conti, senza dimenticare lo sviluppo e la solidarietà sociale”. Lo afferma, in una nota, la portavoce del gruppo Forza Italia alla Camera dei deputati Mara Carfagna, coordinatrice provinciale del movimento azzurro a Salerno.
“Adesso – prosegue Carfagna -, quello che dobbiamo spiegare ai cittadini è cosa abbiamo fatto e come lo abbiamo fatto. Caratterizzare questa fase politica con divisioni, contrapposizioni di difficile comprensione e alchimie politico-elettorali è la cosa peggiore per rappresentare il buon lavoro che è stato fatto. Ecco perché – aggiunge – la richiesta di chiarimento espressa oggi da Stefano Caldoro, alla vigilia di una campagna elettorale amministrativa dove saranno tanti i Comuni della nostra regione che andranno al voto, è un contributo essenziale, al quale non bisogna derogare. Siamo andati – conclude Carfagna – ben oltre il limite di comprensione dei cittadini”.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Ma ti rendi conto di quello che dici? ti sei fatta un giro negli ospedali?

  2. Ma ti rendi conto di quello che dici tu? Piuttosto quando scrivi firmati cosi posso chiamarti per nome. Fai volontariato negli ospedali psichiatrici anziché criticare come un salernitano emarginato.
    Un napoletano a Salerno

  3. BRAVA MARA , SPIEGA COSA AVETE FATTO PERCHE’ BEN POCHI LO HANNO VISTO O CAPITO .

    UNA COSA SI E’ CAPITA . LA REGIONE E’ STATA GESTITA ALLO STESSO MODO DELLA PRECEDENTE GIUNTA E CIOE’ FACENDO CLIENTELE POLITICHE E DISTRIBUENDO RISORSE AI VARI AMICI DI PARTITO.

    SOLO DE LUCA CI PUO’ SALVARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. E tu mediocre salernitano dove stavi in tutti questi anni che i burocrati statalisti di sinistra saccheggiavano la regione Campania?? Dimenticavo,piangevi come un pirla e urlavi De Luca salvaci dal castigo
    dei capitalisti. Ti saluto Bananas.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.