Campania, Onorevole Mara Carfagna: “No ad alchimie di difficile comprensione”

Stampa
Mara_Carfagna_intervista“A un anno dalla fine della legislatura regionale il centrodestra e Forza Italia hanno il dovere di spiegare ai cittadini campani cos’era il prima e cos’è il dopo. Le giunte di centrosinistra hanno lasciato la Regione in una condizione drammatica, una situazione fuori controllo. Il centrodestra e Stefano Caldoro sono riusciti, affrontando mille difficoltà e altrettante contraddizioni, a rimettere in ordine i conti, senza dimenticare lo sviluppo e la solidarietà sociale”. Lo afferma, in una nota, la portavoce del gruppo Forza Italia alla Camera dei deputati Mara Carfagna, coordinatrice provinciale del movimento azzurro a Salerno.
“Adesso – prosegue Carfagna -, quello che dobbiamo spiegare ai cittadini è cosa abbiamo fatto e come lo abbiamo fatto. Caratterizzare questa fase politica con divisioni, contrapposizioni di difficile comprensione e alchimie politico-elettorali è la cosa peggiore per rappresentare il buon lavoro che è stato fatto. Ecco perché – aggiunge – la richiesta di chiarimento espressa oggi da Stefano Caldoro, alla vigilia di una campagna elettorale amministrativa dove saranno tanti i Comuni della nostra regione che andranno al voto, è un contributo essenziale, al quale non bisogna derogare. Siamo andati – conclude Carfagna – ben oltre il limite di comprensione dei cittadini”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma ti rendi conto di quello che dici? ti sei fatta un giro negli ospedali?

  • Ma ti rendi conto di quello che dici tu? Piuttosto quando scrivi firmati cosi posso chiamarti per nome. Fai volontariato negli ospedali psichiatrici anziché criticare come un salernitano emarginato.
    Un napoletano a Salerno

  • BRAVA MARA , SPIEGA COSA AVETE FATTO PERCHE’ BEN POCHI LO HANNO VISTO O CAPITO .

    UNA COSA SI E’ CAPITA . LA REGIONE E’ STATA GESTITA ALLO STESSO MODO DELLA PRECEDENTE GIUNTA E CIOE’ FACENDO CLIENTELE POLITICHE E DISTRIBUENDO RISORSE AI VARI AMICI DI PARTITO.

    SOLO DE LUCA CI PUO’ SALVARE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • E tu mediocre salernitano dove stavi in tutti questi anni che i burocrati statalisti di sinistra saccheggiavano la regione Campania?? Dimenticavo,piangevi come un pirla e urlavi De Luca salvaci dal castigo
    dei capitalisti. Ti saluto Bananas.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.