Capaccio: approvata in Giunta la rimodulazione della programmazione triennale delle opere pubbliche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Capaccio_Comune_1Nella seduta di mercoledì 9 aprile, la Giunta Comunale guidata dal sindaco Italo Voza, ha rimodulato la programmazione triennale delle opere pubbliche 2014-2016 e l’elenco annuale 2014. Tra gli interventi previsti ci sono: interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza della rete stradale comunale mediante il ripristino e il rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso; riqualificazione paesaggistica e ambientale della ex discarica in località Cannito; realizzazione centro natatorio a Capaccio Scalo; realizzazione del canile municipale – I lotto; recupero del patrimonio edilizio ex macello da adibire a sede di uffici comunali; adeguamento e potenziamento rete idrica interna di Capaccio capoluogo; infrastrutture area Pip; adeguamento del campo sportivo Mario Vecchio; interventi edilizi nelle scuole primarie di Tempa San Paolo e Spinazzo; completamento e rifunzionalizzazione della rete fognaria comunale di collettamento e della condotta sottomarina a servizio del depuratore di Varolato, depurazione delle acque a uso irriguo; adeguamento sismico, riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola materna ed elementare Vannulo.

«Si tratta di un atto fondamentale per accelerare l’iter di alcuni progetti che riteniamo prioritari per il nostro territorio. – afferma il sindaco Italo Voza – Anche grazie ad alcuni finanziamenti contiamo di avviare diversi lavori importanti nei prossimi mesi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.