Capaccio: approvata in Giunta la rimodulazione della programmazione triennale delle opere pubbliche

Stampa
Capaccio_Comune_1Nella seduta di mercoledì 9 aprile, la Giunta Comunale guidata dal sindaco Italo Voza, ha rimodulato la programmazione triennale delle opere pubbliche 2014-2016 e l’elenco annuale 2014. Tra gli interventi previsti ci sono: interventi di manutenzione straordinaria per la messa in sicurezza della rete stradale comunale mediante il ripristino e il rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso; riqualificazione paesaggistica e ambientale della ex discarica in località Cannito; realizzazione centro natatorio a Capaccio Scalo; realizzazione del canile municipale – I lotto; recupero del patrimonio edilizio ex macello da adibire a sede di uffici comunali; adeguamento e potenziamento rete idrica interna di Capaccio capoluogo; infrastrutture area Pip; adeguamento del campo sportivo Mario Vecchio; interventi edilizi nelle scuole primarie di Tempa San Paolo e Spinazzo; completamento e rifunzionalizzazione della rete fognaria comunale di collettamento e della condotta sottomarina a servizio del depuratore di Varolato, depurazione delle acque a uso irriguo; adeguamento sismico, riqualificazione e rifunzionalizzazione della scuola materna ed elementare Vannulo.

«Si tratta di un atto fondamentale per accelerare l’iter di alcuni progetti che riteniamo prioritari per il nostro territorio. – afferma il sindaco Italo Voza – Anche grazie ad alcuni finanziamenti contiamo di avviare diversi lavori importanti nei prossimi mesi».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.