“Cilentana”, Pierro: “Affidamento dei lavori di messa in sicurezza”

Stampa
frana_cilentana_salernoLa Provincia di Salerno ha trasmesso con la massima tempestività, al Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti – Provveditorato Interregionale alle Opere Pubbliche per la Campania ed il Molise- tutti gli atti tecnici ed amministrativi necessari per l’attivazione della procedura di gara per l’affidamento dei “Lavori di ripristino e messa in sicurezza del tratto della S.P. 430 al km 109+500, compreso tra le uscite di Agropoli Sud e Prignano Cilento nel Comune di Agropoli- interventi urgenti di protezione civile”.

Ad annunciarlo è l’assessore provinciale ai Lavori Pubblici Attilio Pierro. “E’ necessario- dichiara l’assessore Pierro- intervenire con la massima urgenza, al fine di ripristinare e mettere in sicurezza i versanti e le aree di frana, nonché il tratto della strada provinciale 430 danneggiata da fenomeni di grave dissesto idrogeologico. Il progetto che viene posto in gara è relativo al rilevato stradale franato in località Prignano”. “Il Settore Lavori Pubblici della Provincia- continua- sta operando, inoltre, con celerità e professionalità per ripristinare il viadotto poco distante, che ha subito un danno strutturale a causa della frana generalizzata che ha interessato l’intera area attraversata dalla Sp 430 “Cilentana”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Intanto il Cilento è in ginocchio per la vostra incompetenza!!!! Sono più veloci i maratoneti del Kenia che voi burocrati. Unica soluzione???
    Secessione del Cilento da Salerno e dall’Italia.
    Movimento autonomo per la libertà economica del Cilento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.