Il piano di patron Mezzaroma per la Serie B della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Pisa_MezzaromaMarco Mezzaroma sente più vicino l’obiettivo play off e prova a spronare ulteriormente un ambiente che si è ricompattato attorno alla Salernitana dopo la vittoria di domenica ai danni del Pisa. Ieri sera il co-patron è intervenuto alla trasmissione del Centro di cordinamento Salernitana Clubs su LIRATV. mezzaroma nel sottolineare le difficoltà del finale di stagione ha invitato tutti, squadra in primis a non sottovalutare il Prato. L’obiettivo è fare 9 punti in 3 partite, senza dimenticare la finalissima con il Monza alla quale la società tiene tantissimo”.

Fa appello alla tifoseria Mezzaroma “una componente basilare” – dice il co patron – che sogna di vedere un ARechi con 20 mila persone sugli spalti.Mezzaroma ha poi invitato tutti ad avere un comportamente irreprensibile. L’Arechi è diffidato e martedì, tra l’altro è arrivata l’ennesima multa per l’esplosione di petardi durante il match con Il Pisa. Le parole più forti Mezzaroma le ha pronuinciate alla fine. la società ha nel cassetto programmi ambiziosi pronti a tirarli fuori al raggiungiemnto della Serie B.  “Speriamo tutti di poter andare in serie B già quest’anno, ma state certi – ha detto mezzaroma – che, a prescindere dalla categoria nella quale militeremo, costruiremo sempre una squadra forte per puntare al vertice”. Infine il co-patron non esclude la riconferma di Gregucci e Fabiani: “Stanno lavorando benissimo, la proprietà sta apprezzando il loro operato e presto ragioneremo con loro anche di futuro”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.