Mercato S.Severino: il 29 aprile la procedura di gara per realizzare un campo di bocce ad Acigliano

Stampa
campo_bocce“E’ in programma il prossimo 29 aprile la gara per l’affidamento dei lavori relativi alla realizzazione del campo di bocce alla frazione Acigliano”. Lo ha comunicato l’assessore al Patrimonio ed alla Riqualificazione dei Centri Urbani, Eduardo Caliano. “La Giunta Comunale” – prosegue il delegato del sindaco Giovanni Romano –“ ha approvato a fine anno scorso il progetto esecutivo, redatto dall’Ufficio Tecnico Comunale, per la realizzazione di un campo di bocce alla frazione Acigliano per l’importo complessivo di euro 31.942,43”.

Il progetto – ha spiegato ancora l’assessore – è stato inserito nel programma Triennale delle Opere Pubbliche 2014-2016 e rientra nella politica di attenzione dell’Amministrazione Comunale per la riqualificazione e la promozione delle frazioni. Il campo di bocce sorgerà nei pressi dei giardini pubblici gestiti dall’associazione “San Magno”. “La struttura – ha aggiunto Caliano – sarà realizzata nel rispetto della normativa del CONI. Pertanto, sarà recintata perimetralmente con pareti in mattoni pieni a faccia vista e rete elettrosaldata a protezione dei visitatori e verrà anche dotata di opportuna copertura in lamiera coibentata a protezione dei giocatori.”

“Questo intervento – ha concluso l’assessore – doterà i residenti di Acigliano di una struttura sociale che sarà punto di aggregazione e di incontro. L’Amministrazione Comunale incentiva le opportunità per le attività sportive, consapevole che sono numerose le associazioni che praticano queste discipline e ne promuovono le attività sul territorio comunale, avvalendosi anche delle numerose strutture create”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ma questa persona è convinta di essere ancora un amministratore di questo comune? Come fa a prendere impegni se non conosce ancora gli esiti delle elezioni, forse è inutile andare a votare abbiamo già una amministrazione autonominatosi ? Come si fa a decidere cose dove ci vogliono impegni di spesa e approvazione di giunta o di consigli comunale? Già dimenticavo l’approssimittà dell’evento elettorale fa brutti scherzi

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.