Pallanuoto, Acquagol: Domenica passarella di campioni al Fiore Club di Campigliano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallanuoto_genericaDomenica 13 aprile, dalle ore 16:00, alla piscina del  Fiore Club di Campigliano (SA), grande giornata dedicata alla pallanuoto giovanile. Sotto l’effigie dell’Associazione Waterpolo Stars andrà  difatti in scena la “coda” del Trofeo Haba Christmas edizione 2013, riservato ai nati dal 2003 al 2004.

Il Trofeo, svoltosi presso la piscina del Salaria Village dal 28 al 30 dicembre 2013, lo vinse l’Auditore Crotone che in finale si impose sullo Swim Academy Pagani. Al terzo posto si classificò la 4X4 System Arechi che nella finalina si impose sull’Acquachiara.

A seguito di riscontrate irregolarità, l’Associazione Waterpolo Stars, organizzatrice del Trofeo,  hanno revocato lo stesso alla squadra calabrese rimettendolo in palio fra le altre squadre finaliste, con l’aggiunta del Pescara N e PN, all’epoca quinta classificata.

Saranno quindi la 4X4 System Arechi, l’Acquachiara, lo Swim Academy Pagani  ed il Pescara Nuoto e Pallanuoto, a rigiocarsi il Trofeo Haba Christmas edizione 2013.

Il via al mini-torneo è per le ore 16:00. Previste due semifinali ed a seguire le finali. Dirigerà le partite Mimmo Rotondano, arbitro di serie A1.

Presso la piscina del Fiore Club, gestita dalla SSd Vilmar di Marco Storniello,  ci sarà inoltre l’occasione per incontrare tre grandi campioni della pallanuoto italiana e mondiale. Saranno infatti presenti Marco D’Altrui, tecnico del Pescara N e PN, Alessandro Calcaterra e Antonio Vittorioso, questi ultimi giocatori ancora in attività in serie A1 con la Lazio e membri dell’Associazione Waterpolo Stars, tutti gloriosi atleti che hanno riempito di medaglie olimpiche, mondiali ed europee la bacheca della pallanuoto italiana.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.