Procedure Concorsuali Asl Salerno: smentita del Direttore Generale, “Nessun avviso di garanzia ricevuto”

Stampa
Asl_SALERNO_Antonio_Squillante_5In riferimento alla notizia di stampa diffusa in data odierna da alcune testate, che lo vedrebbe  indagato per concorsi all’Asl Salerno, il Direttore Generale Antonio Squillante comunica quanto segue:  “Smentisco categoricamente di aver ricevuto alcun avviso di garanzia relativo a concorsi  tenutisi presso l’Asl Salerno. In merito preciso che nessuna procedura concorsuale da me indetta si è ancora conclusa, pertanto non credo che sia possibile formulare ipotesi di reato rispetto a procedure che sono ancora in corso.

Sulla questione sono fortemente preoccupato, in quanto queste false notizie potrebbero condizionare il regolare svolgimento di procedure concorsuali in corso, trovandoci, effettivamente in questa ipotesi, di fronte a gravi reati. In merito richiamo i media ad essere più attenti alla diffusione di tali false notizie, rispetto alle quali l’Asl si riserva di tutelare la propria immagine nei confronti di coloro che tentano di
infangarla”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dott.Squillante stia calmo, siamo gia’ in clima elettorale. Le notizie false sono generate o da malafede o da errori,ma il fatto grave è un altro, prima di ogni cosa un giornalista corretto verifica prima e poi……..

  • giorno.
    il dg smentisce di aver ricevuto un avviso di garanzia. ma gli articoli non riportano questa notizia! parlano di iscrizione nel registro degli indagati. nn sono avvocato ma sono due cose diverse, si sa.
    buona giornata

  • salve salernonotizie.
    la prego di nn cancellare la mia rispettosa opinione.
    mi sia consentito. l’assessore non ha ricevuto avvisi perchè sente il bisogno di smentire una cosa che nn esiste e di cui nessuno ha parlato?

    sono perplesso.
    buone cose a voi tutti di salernonotizie.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.