Scafati: ‘In scena con…le Cartoniadi’, martedì alle 20 presso l’istituzione Scafati Solidale

Stampa
carta_e_cartone‘In scena con…le Cartoniadi’: tutto pronto per il primo evento organizzato nell’ambito del campionato della raccolta differenziata di carta e cartone, che vede protagonista Scafati, Afragola, Aversa, Cava de’ Tirreni, Eboli, Frattamaggiore, Mugnano di Napoli.  Si tratta di uno spettacolo che comprende l’esibizione di tre compagnie teatrali locali: ‘Gli amici di Nando’ con ‘Pericolosamente’, ‘Ma chi m’o fa fa’ con ‘Miseria bella’ e il ‘Compagnia teatrale stabile scafatese’ con ‘Il vicolo’. Una serata a teatro, condotta dalla giornalista e blogger Maria Rosaria Vitiello.

Nell’ottica di favorire la raccolta di carta e cartone, affinchè Scafati conquisti il titolo di ‘Campione del Riciclo’ e il premio di 25.000 euro in palio (vince il comune che al termine del mese di Aprile, avrà incrementato maggiormente la propria raccolta rispetto a se stesso con riferimento ai dati medi di raccolta del periodo aprile-luglio 2013), il costo del biglietto corrisponderà alla consegna di dieci giornali e/o riviste. L’intero spettacolo, compagnie comprese, è a costo zero.

L’appuntamento è per martedì 15 aprile 2014 alle ore 20 presso l’Auditorium di Scafati Solidale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.