Scafati: ‘In scena con…le Cartoniadi’, martedì alle 20 presso l’istituzione Scafati Solidale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
carta_e_cartone‘In scena con…le Cartoniadi’: tutto pronto per il primo evento organizzato nell’ambito del campionato della raccolta differenziata di carta e cartone, che vede protagonista Scafati, Afragola, Aversa, Cava de’ Tirreni, Eboli, Frattamaggiore, Mugnano di Napoli.  Si tratta di uno spettacolo che comprende l’esibizione di tre compagnie teatrali locali: ‘Gli amici di Nando’ con ‘Pericolosamente’, ‘Ma chi m’o fa fa’ con ‘Miseria bella’ e il ‘Compagnia teatrale stabile scafatese’ con ‘Il vicolo’. Una serata a teatro, condotta dalla giornalista e blogger Maria Rosaria Vitiello.

Nell’ottica di favorire la raccolta di carta e cartone, affinchè Scafati conquisti il titolo di ‘Campione del Riciclo’ e il premio di 25.000 euro in palio (vince il comune che al termine del mese di Aprile, avrà incrementato maggiormente la propria raccolta rispetto a se stesso con riferimento ai dati medi di raccolta del periodo aprile-luglio 2013), il costo del biglietto corrisponderà alla consegna di dieci giornali e/o riviste. L’intero spettacolo, compagnie comprese, è a costo zero.

L’appuntamento è per martedì 15 aprile 2014 alle ore 20 presso l’Auditorium di Scafati Solidale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.