Fabiani tiene alta la tensione: “In Coppa Italia in campo la Berretti se sbagliamo la gara con il Prato”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Angelo_FabianiGregucci resta in silenzio per la seconda settimana di fila. Il tecnico rilascia i suoi pensieri al sito web della società. Niente domande, neppure quelle più scomode o imbarazzanti, a patto che ce ne siano, per l’allenatore della Salernitana. Domande senza risposta o per meglio dire risposte ad un solo interlocutore. Ed allora in questo silenzio spiccano le parole di Fabiani rilasciate al sito web SoloSalerno. Alla vigilia del doppio impegno Campionato – Coppa nel giro di pochi giorni alza la voce il direttore generale.  ”Conta solo la gara di Prato. Al resto, finale di ritorno di Coppa compresa, ci si penserà dopo”. Non ammette distrazioni Angelo Mariano Fabiani.

“Sono due partite impegnative, ma quella più impegnativa sarà a Prato. I giochi playoff non sono ancora finiti, inizieremo a pensare alla Coppa solo da lunedì in poi. La gara di Grosseto insegna, eventuali cali di tensione si pagano a caro prezz” Per Fabiani il match con il Prato può sembrare facile solo sulla carta ma non è così. Poi il Direttore si lascia andare ad una considerazione che definire eccessiva è poco: “I nostri giocatori lo sanno perfettamente, se falliamo a Prato mercoledì in Coppa mando in campo la Berretti. Con un risultato negativo sei risucchiato nella mischia, soltanto noi possiamo compromettere la nostra posizione”. Insomma parle forti del direttore con la speranza è che siano state utilizzate solo per spronare un gruppo e non perchè abbia visto, nel corso della settimana, una certa rilassatezza che potrebbe rivelarsi controproducente.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.