Il Prato in caduta libera, segna poco e la difesa non è più granitica

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Prato_azioneE’ l’ultima trasferta lunga per la Salernitana, l’ultima volta in Toscana nella regular season. L’ultima trasferta della stagione, il 4 maggio è a meno di 15 chilometri nella vicina Pagani. Il Prato aveva avuto un buon inizio di stagione poi la squadra toscana ha avuto un crollo inspiegabile nella seconda parte del campionato. Eppure quella a disposizione di mister Esposito è una squadra interessante che annovera tra le sue fila elementi di categoria e giovani di belle speranze che ben presto troveremo in categorie superiori. Il Prato che incorcia i tacchetti domani con la Salernitana è reduce da quattro sconfitte consecutive che hanno spinto o lanieri ad otto punti dall’ultima zona utile per i play off.

I biancazzurri sono reduci dal ko casalingo con l’Ascoli e nell’ultimo mese hanno incassato ben 13 gol, andando a segno soltanto una volta. Quella toscana è stata per larghi tratti del campionato la difesa meno perforata, poi il crollo con la scoppola finale rimediata con il Pisa due settimane fa. 34 i gol incassati, 29 le rreti realizzate per un attacco che non è mai stato sfolgorante dove il miglior realizzatore Eric Lanini ha segnato appena sei reti. In casa il Prato ha vinto solo in tre occasioni, 4 sconfitte e sette pareggi. Prato con il 4-3-3. Tra i pali Layeni; In difesa Bagnai, Malomo,Ghinassi e  De Agostini. A centrocampo  Romàn, Cavagna e Serrotti. In avanti Grifoni, Lanini, Tiboni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.