Ravello. Impianti sportivi, arriva lo schema per l’affidamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 CAMPO_VOLPEE’ stato approvato stamani, nel corso della seduta del consiglio comunale di Ravello, lo schema di convenzione per l’affidamento delle strutture sportive cittadine.
“Il provvedimento è frutto del lavoro sinergico realizzato da tutti i componenti della mia amministrazione, ed in particolare dall’assessore Pasquale Palumbo, con le associazioni sportive del territorio – ha spiegato il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Un altro passo importante a favore delle iniziative sociali, ludiche e ricreative dei nostri ragazzi che potranno usufruire di spazi per le loro attività”.
Grazie alla legge regionale per lo sport, di recente approvazione, sarà possibile sperimentare un innovativo modello di gestione che vede coinvolti circa 400 iscritti alle quattro associazioni, per gestire le strutture con una Ats appositamente costituita.
Il consiglio comunale ha inoltre approvato, all’unanimità, il regolamento per l’assegnazione di concessione di superficie delle aree comprese nel piano di zona P.E.E.P. del Comune di Ravello.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.