Salerno: sfrecciano con lo scooter a forte velocità tra i pedoni, nei guai due 20enni

Stampa
polizia_palettaNel corso di un primo intervento, in Piazza Mons. Grasso a Salerno, gli agenti di una volante in servizio in quella zona hanno visto due giovani in sella ad uno scooter, entrambi senza casco, che impegnavano la rotatoria a forte velocità, incuranti delle autovetture e dei pedoni in transito, creando un serio pericolo per la pubblica incolumità. I poliziotti immediatamente hanno inseguito i due centauri che, nel tentativo di evitare il controllo da parte della Polizia di Stato, hanno accelerato la loro corsa tentando di far perdere le loro tracce, approfittando del traffico veicolare.

La loro manovra però non è riuscita a garantirgli l’impunità e dopo un breve inseguimento i due giovani sono stati bloccati in Via Trento, angolo Via Avallone. Nei loro confronti gli agenti, dopo averli identificati per L. R., di anni 20 e M. S. di anni 22, entrambi salernitani e con pregiudizi a carico, hanno proceduto alla denuncia in stato di libertà per resistenza a Pubblico Ufficiale, li hanno contravvenzionati per complessivi 400,00 Euro per varie infrazioni al codice della strada ed hanno sottoposto a fermo amministrativo lo scooter.

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • bravi le fdo insegnate a questi bonobo cosa vuol dire vivere e rispettare li altri

  • capirai a cosa serve a loro una multa che ne avranno x centinaia di migliaia di euro essendo con precedenti a carico si comprano un altro scooter o rubato e stanno sempre a fare il loro, li mettessero a pulire le strade e i cessi delle scuole scontando le pene almeno servirebbero a qualcosa

  • senza parole portateli ai genitori e fategli fare una cura di olio di ricino e poi buttateli nel chiavicone insioeme ai loro cari…..siete la feccia della societa…

  • 400 euro solo? Ma scherziamo? Qui è sui 900 con ritiro di patente per almeno 3 anni e motorino.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.