Salerno: tenta di rubare scooter forzando il bloccasterzo, arrestato 32enne rumeno

Stampa
Polizia_Volanti_notte_blitzNella tarda serata di ieri, una pattuglia della Sezione Volanti in transito in Via Dionisio Martino a Salerno, nell’ambito degli stessi servizi di prevenzione e repressione dei reati, ha visto un uomo che si aggirava tra i ciclomotori parcheggiati sul lato della strada con fare sospetto e, in particolare, soffermava la sua attenzione su un ciclomotore marca Yamaha che tentava di rubare forzando il bloccasterzo. L’uomo è stato bloccato ed identificato dai poliziotti, nonostante fosse sprovvisto di documenti d’identità, per I. A., rumeno di anni 32, ed è stato arrestato per furto aggravato e condotto presso il carcere di Salerno a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Fuori la teppaglia rumena dall’Italia e dall’Europa civile. Non possiamo diventare anche noi un paese da terzo mondo per colpa di questa gentaglia.

  • stiamo diventando come lòa romania solo che da loro fanno le percore e in italia che facciamo i finti perbenisti fanno i ca….loro mandiamoli via hanno rotto sono peggio degli italiani delinquenti

  • Allontanamento coatto al loro paese dove sono liberi di delinquere in ITALIA solo chi viene per lavorare-

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.