Scafati: Sindaco Aliberti, “Si prenda finalmente atto che i nostri dirigenti sono i meno pagati”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiRelativamente alla riunione di maggioranza tenutasi venerdì scorso, il Sindaco Pasquale Aliberti, ha dichiarato quanto segue: “La riunione di maggioranza è stata assolutamente proficua e sono molto soddisfatto dei ragionamenti messi in campo con grande maturità da tutti i componenti. In primis, il Piano Urbanistico Comunale, per il quale abbiamo deciso di imprimere un’accelerazione delle procedure, che oggi sono completate, alla luce di tutti i pareri ottenuti. A breve definiremo una data per la convocazione del consiglio comunale monotematico in cui approveremo definitivamente questo importante strumento.

Sono stati chiariti, inoltre, i dubbi tecnici relativi al Polo scolastico e appurato che i ritardi per l’inizio dei lavori, non sono addebitabili all’amministrazione. E’ chiaro, ormai, numeri alla mano, che la nostra segretaria comunale, insieme ai dirigenti, sono i meno pagati tenendo presente la comparazione fatta con i comuni aventi pari numero di abitanti (Battipaglia, Cava de Tirreni, Torre del Greco, Pozzuoli, Afragola, etc…). I tagli dei quali qualcuno si era fatto promotore, pertanto, possono solo contribuire ad alimentare il dibattito strumentale messo in atto dall’opposizione. E’ sul raggiungimento o meno degli obiettivi, che saranno valutati eventuali tagli sulle premialità”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.