Scafati: Sindaco Aliberti, “Si prenda finalmente atto che i nostri dirigenti sono i meno pagati”

Stampa
Sindaco_Scafati_AlibertiRelativamente alla riunione di maggioranza tenutasi venerdì scorso, il Sindaco Pasquale Aliberti, ha dichiarato quanto segue: “La riunione di maggioranza è stata assolutamente proficua e sono molto soddisfatto dei ragionamenti messi in campo con grande maturità da tutti i componenti. In primis, il Piano Urbanistico Comunale, per il quale abbiamo deciso di imprimere un’accelerazione delle procedure, che oggi sono completate, alla luce di tutti i pareri ottenuti. A breve definiremo una data per la convocazione del consiglio comunale monotematico in cui approveremo definitivamente questo importante strumento.

Sono stati chiariti, inoltre, i dubbi tecnici relativi al Polo scolastico e appurato che i ritardi per l’inizio dei lavori, non sono addebitabili all’amministrazione. E’ chiaro, ormai, numeri alla mano, che la nostra segretaria comunale, insieme ai dirigenti, sono i meno pagati tenendo presente la comparazione fatta con i comuni aventi pari numero di abitanti (Battipaglia, Cava de Tirreni, Torre del Greco, Pozzuoli, Afragola, etc…). I tagli dei quali qualcuno si era fatto promotore, pertanto, possono solo contribuire ad alimentare il dibattito strumentale messo in atto dall’opposizione. E’ sul raggiungimento o meno degli obiettivi, che saranno valutati eventuali tagli sulle premialità”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.