Handball: la Jomi Salerno padrona di casa insuperabile, battuto nettamente il Palermo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
PDO_Jomi_Salerno_azioneLa Jomi vince nettamente sul Palermo (35 a 22) questa quarta giornata della Poule scudetto, giungendo così matematicamente al primo posto nella Finale scudetto, vantaggio che le garantisce la prima giornata di Finale e l’eventuale bella in casa. La prima frazione di gioco di questa giornata si apre in maniera lineare, con una doppia rete Pavlyk e Belotti, solo dopo 5 minuti risponde il Palermo con la ex di turno Miladinovic. Coach Nasta da’ spazio alle giovani, e dopo 12 minuti di gioco subentra Iacovello a Prunster che  subito  un segnale positivo parando il settemetri alla Miladinovic.

Gara come da pronostico con la Jomi in netta superiorità, importante ai fini della mini classifica portare a casa questi tre punti, per il matematico piazzamento in prima posizione nella Finale scudetto. Il Palermo, non si arrende e cerca di ostacolare le salernitane rimontando con un parziale a 13 minuti dalla fine di meno due reti 9 a 7 con il settemetri di Ceklic. A riposo nello spogliatoio con il distacco di misura 15 a 12. Nella seconda frazione di gioco il Palermo cerca subito la rete  con Romeo, ma una Belotti in gran spolvero seguita dalle compagna scava un vantaggio difficile da colmare, soprattutto dopo l’uscita della palermitana Ceklic, fuori dopo uno scontro che le ha provocato una lesione labbiale.

Come nel primo tempo si alternano fra i pali Prunster e Iacovello e molto spazio anche alle giovani Casale, Lauretti e Ferrentino, con le palermitane ormai già con la testa a casa. Prossimo appuntamento sabato 26 aprile dopo la sosta di Pasqua, con la Jomi di scena a Mestrino, che oggi ha perso con il Conversano la possibilità di chiudere la partita secondo posto , che resta ancora aperta.

JOMI SALERNO: Avram, Ettaqi6, Belotti8, Coppola3, Prunster, Diome3, Napoletano, Ferrentino, Iacovello, Pavlyk4, Vinyukova4, Lauretti4, Casale1P rast4.

Palermo:Ceklic4,Dell’Orzo5, Marino1, Mediedovic4, Miladinovic4, Nangano, Pizzo, Raccuglia F., RaccugliaM3, Romeo1, Sardisco, Savoca, Ceklic.

P.T.15-12 Risultato Finale: 35-22

Arbitri: Fato-Guarini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.