La cancelliera Merkel in visita agli Scavi di Pompei. Da oggi il suo soggiorno ad Ischia

Stampa
merkel_cancelliera_tedesca_ischia_Campania_NapoliLa cancelliera tedesca Angela Merkel si è recata a sorpresa in visita agli Scavi di Pompei (Napoli). La Merkel, entrata nel sito dall’ingresso di Porta Marina, è da oggi in Campania per un soggiorno privato che la porterà a trascorrere con il marito Joachim Sauer alcuni giorni di vacanza sull’isola d’Ischia, suo tradizionale ritrovo. La cancelliera, in particolare, soggiornerà nel borgo di Sant’Angelo, nel Comune di Serrara Fontana. Merkel, secondo quanto si è appreso, è entrata negli Scavi dopo essersi recata personalmente a pagare il biglietto d’ingresso per lei e le persone, tra cui alcuni uomini della scorta, che l’accompagnavano. La Cancelliera, con addosso un giubbotto chiaro, ha poi iniziato il suo tour con una mappa in mano per districarsi tra le varie insule della città antica.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cioè questa frase: “è entrata negli Scavi dopo essersi recata personalmente a pagare il biglietto d’ingresso per lei e le persone”, cosa avrebbe di così importante? Cos’ha questo gesto di “news”?

    E ci mancherebbe che non pagava l’ingresso!!!!!!!!
    L’avete detto come se fosse chissà quale grande gesto! Forse perchè probabilmente il resto dei politicanti vuole sparagnare anche la 5 euro e fa le macchiette pure per entrare agli scavi??

  • E ci mancherebbe altro che dopo tutto quella che ha guadagnato sulle nostre spalle non pagasse neanche.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.