La Salernitana scivola sul…Prato. Toscani in vantaggio il primo tempo 2-0. Granata inesistenti

Stampa
PRATO_SALERNITANAPrimo tempo opaco della Salernitana a Prato con i toscani meritatamente in vantaggio al 5’ con Corvesi che sfrutta al meglio un assist di Lanini che supera un disorientato Scalise sulla sinistra. Granata incapaci di reagire e di costruire azioni degne di nota. Anzi sono i toscani a rendersi pericolosi con Silva Reis e il solito Lanini. Gli uomini di Gregucci sembrano risvegliarsi alla mezz’ora con un timido tiro di Mendicino ribattuto in corner e un colpo di tacco di Fofana in area sventato in corner.

Mai in partita Capua a centrocampo con Volpe sottotono e Foggia senza idee (unico spunto al 36’ con dribbling e tiro di poco alto). Sufficiente solo Pasqualini bravo sull’out sinistro a mettere in area cross pericolosi ma mai sfruttati dagli attaccanti. Pesanti le assenze fino a questo momento di Pestrin e Montervino.  Al 40’ problema muscolare per Foggia che lascia il campo a favore di Gustavo. Al 42′ crollo granata: cross di Corvesi e Lanini tutto solo a centro area infila Gori per un 2-0 meritatissimo. Fischi dei 100 tifosi granata giunti in Toscana.

 

PRATO-SALERNITANA 2-0 (primo tempo)

PRATO: Brunelli, Malomo, De Agostini, Roman, Lamma, Ghinassi, Romanò, Serrotti, Silva, Lanini, Corvesi, A disp: Gabrieli, Bagnai, Armenise, Bengala, Grifoni, Gambardella, Magnaghi. All. Esposito.

SALERNITANA: Gori, Scalise, Pasqualini, Perpetuini, Tuia, Sembroni, Foggia, Capua, Mendicino, Volpe, Fofana. A disp: Iannarilli, Luciani, Piva, Mancini, Gustavo, Mounard, Ginestra. All. Gregucci.

RETI: 5’ pt – Corvesi (P) 42′ pt – Lanini (P)

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.