Pagelle: naufragio granata, si salva solo Foggia che gioca meno di un tempo

Stampa

Salernitana_Pisa_27_GoriSalernitana svogliata, distratta ed a tratti irritante quella vista in campo a Prato. In pochi si salvano dal naufragio toscano. Tra questi Foggia anche se la sua partita dura meno di un tempo, Gori che nonostante i tre gol sul groppone salva la sua porta in più di un circostanza e Ciro Ginestra, al suo rientro si è mostrato volitivo e determinato.

Gori 6: si fa trovare pronto sulla conclusione di Silva Reis. Non può nulla poi sul gol di Corvesi. Si fa apprezzare per alcuni buoni interventi. Qualche uscita non precisissima e poi la parata strepitosa su Magnaghi nel secondo tempo

Scalise 5,5: piantato nella sua posizione si fa vedere poco in fase di spinta.

Tuia 5:  partita da dimenticare. Distratto e irriconoscibile.

Sembroni 5: male in difesa sfortunato ad inizio di ripresa quando colpisce il palo sul 2-0.

Pasqualini 5: bene in fase di spinta ma male in fase di copertura, dalle sue parti, soprattutto nel primo tempo nascono i pericoli maggiori.

Perpetuini 6: lavora molti palloni ma ne perde in lucidità e precisione,

Capua 5: partita inconcludente. (8′ s.t. Ginestra 6 in campo dopo oltre 2 mesi si sblocca ed accorcia le distanze)

Foggia 6,5: tra i più in palla della Salernitana. Si fa apprezzare per una giocata in solitario al 37esimo del primo tempo che migliorava maggiore fortuna. (dal 40′ p.t. Gustavo 6 si fa apprezzare per alcune belle giocate ma non risulta incisivo).   

Fofana 4: soliti duelli muscolari ma nei fondamentali lascia molto, molto a desiderare.

Volpe 5: anche lui risucchiato nel passo indietro della squadra, bello però il gol del 3-2 segno che i fondamentali tecnici li dispone.

Mendicino 5,5: tra i meno peggio della Salernitana. Lotta ma da solo non può fare nulla di più.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • 3 purpett e a casa………a zozzoni ma er prato vi ha bastonati de brutto ahahahahahahahaahahahah….ch scuornnnnnnnnnnnnnnn……..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.