Porti: tweet del Governatore Caldoro, “Rivalità Napoli-Salerno? vince Civitavecchia”

Stampa
Stefano_Caldoro_preoccupato“Con rivalità Napoli e Salerno vince Civitavecchia. Serve visione strategica e non locale. Portualita grande scommessa”. Così il presidente della Regione Campania, Stefano Caldoro, in uno dei due tweet dedicati alla portualità. Nel secondo si sottolinea: ”nessuno deve temere, 350 mln trovati dalla Regione. Per i due nostri porti sono io il garante. E’scelta fatta quando nessuno ci credeva”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caldoro Civitavecchia vince a livello europeo, addirittura ha superato Barcellona. E sai perchè? Perchè è praticamente il porto della Capitale. Non c’entra la rivalità Napoli e Salerno.

  • dati ufficiali container 2013: na 477.020(-12.8%), SA 270.000 (+29.4%) civitavecchia, 14°, 50965 (-2.7%), al solito, il caldorino vaneggia….. e le sue pecore assorbono silenziosamnete!

  • Cosa centra Caldoro. Non spostiamo sul piano nazionale la questione.
    Il progetto anche senza entrare troppo nei dettagli è perdente e rischia di far saltare anche il porto di Salerno (che verrebbe fagocitato da Napoli e dalle sue perverse gestioni) come d’altra parte su tutte le cose Napoli che anzichè migliorarsi, per non sfigurare troppo, cerca di affossare tutte le iniziative buone di Salerno (metropolitana, aeroporti, raccolta differenziata, ordine, ect…)

  • CARO CALDORO COME HO già scritto al suo fido Vetrella, avete torto su tutto. Ora dopo aver eliminato( sicuramente temporaneamente!!!!!!!) la Metropolitana, vorreste eliminare anche il nostro porto. Non ce la farete!!!!! Caro Caldoro mi auguro tanto che anche le regioni vengano abolite se devono essere amministrate come la Campania. Diversamente spero tanto che instaurata una nuova regione composta da SALERNO, AVELLINO E BENEVENTO. Fin quando a Salerno ci sarà DE LUCA non riuscirete a papparvi la nostra città. FORZA DE LUCA FORZA SALERNO!!!!!!!!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.