Salernitana a Prato obbligata a vincere per continuare la rincorsa alla B. Le formazioni ufficiali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
PRATO_SALERNITANAPrato-Salernitana è una partita che se non vale in classifica per i padroni di casa, ormai dopo quattro sconfitte consecutive sono tagliati fuori dalla possibilità di entrare nei play off, vale e molto per i granata che invece cercheranno i tre punti  per migliorare la possibile posizione in vista della post season. Una gara che i salernitani dovranno affrontare con l’emergenza a centrocampo. Infatti mancheranno l’infortunato Pestrin e lo squalificato Montervino e dunque oggi le redini della mediana granata saranno rette da Perpetuini e Capua, due superstiti dello scorso campionato di Seconda Divisione. A scardinare la difesa toscana dovrà pensarci Ettore Mendicino, supportato da Foggia a destra e Fofana a sinistra con Volpe mezzapunta centrale nel 4-2-3-1.

Nel Prato, Esposito si affida alla verve di Lanini, decisivo all’andata e sostituisce Pisanu con Silva Reis. De Agostini, scontato il turno di squalifica, torna sull’out mancino della difesa. Dirige Illuzzi di Molfetta.

FORMAZIONI UFFICIALI

PRATO: Brunelli, Malomo, De Agostini, Roman, Lamma, Ghinassi, Romanò, Serrotti, Silva, Lanini, Corvesi, A disp: Gabrieli, Bagnai, Armenise, Bengala, Grifoni, Gambardella, Magnaghi. All. Esposito.

SALERNITANA: Gori, Scalise, Pasqualini, Perpetuini, Tuia, Sembroni, Foggia, Capua, Mendicino, Volpe, Fofana. A disp: Iannarilli, Luciani, Piva, Mancini, Gustavo, Mounard, Ginestra. All. Gregucci.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.