Volley: la Rota Mercato S.Severino, sconfitta con Mesagne. Under 16 e 18 Campioni Provinciali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Rota_Volley_Mercato_San_Severino_2014Sconfitta netta per la Rota Volley Mercato San Severino, che nella quartultima giornata di campionato, cade, tra le mura amiche del palasport di Via Aldo Moro, contro Mesagne. La compagine pugliese, con il morale a mille dopo la vittoria nel derby con Brindisi, e in piena corsa per la salvezza, non lascia scampo alle giovani atlete sanseverinesi, che nel corso dei tre set, nulla hanno potuto, di fronte ad una squadra ben messa in campo e desiderosa di portare a casa i tre punti. Encomiabili i tifosi, come sempre, che nonostante la matematica retrocessione, continuano ad essere presenti alle partite della propria squadra e a sostenere le giovani ragazze, per l’intera partita, senza fermarsi mai.

Le giovani atlete di coach Ferrara, rientreranno in campo, in quel di Nola, sabato 26 Aprile, in uno scontro entusiasmante tra due squadre già condannate alla retrocessione in serie C, ma che vantano i roster più giovani dell’ intero campionato. Sul versante giovanili, entrambe le compagini si sono laureate campionesse provinciali, e si apprestano alle fasi regionali, in particolare, l’ under 16 inizierà il suo cammino, nella fase regionale, subito dopo le festività pasquali, mentre la fase regionale dell’ under 18 avrà inizio intorno al 20/05. La società, lo staff tecnico e le atlete augurano ai propri tifosi una serena Pasqua, e li invitano ad essere vicini alla squadra, per le fasi finali regionali, e si augurano di poter portare, sempre più in alto, il nome della città di Mercato San Severino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.