Assistenza fiscale a domicilio gratuita: viene presentato il nuovo servizio della Cisl Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
caf_730Per la prima volta in Italia un servizio di assistenza fiscale a domicilio completamente gratuito. E’ quanto sarà presentato agli organi di informazione martedì 15 Aprile 2014 alle 10 presso la Sede Provinciale della Cisl di Salerno – via Zara n.6 -. Si tratta di una assoluta esclusiva che interesserà i cittadini-contribuenti della provincia di Salerno. Nel corso della conferenza stampa la Segreteria Provinciale della Cisl di Salerno illustrerà anche i servizi forniti dalle strutture dell’Adiconsum, Anolf, Inas e Sicet.

“La Cisl è al passo con i tempi e con le esigenze di iscritti e cittadini”, dichiara Matteo Buono, segretario generale della Cisl Salerno, “per questa ragione abbiamo deciso di aumentare la gamma di servizi di assistenza e, soprattutto, presentare l’innovativo ed unico servizio di assistenza fiscale a domicilio”. All’incontro prenderanno parte anche i responsabili provinciali di Adiconsum, Anolf, Inas e Sicet insieme al segretario generale della Fnp Cisl, Giovanni Dell’Isola.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.