Basket: D, Ko a Capo Miseno. Ora si pensa ai playout

Stampa

Basket_canestroTitoli di coda sulla stagione regolare della PB63. In quel di Capo Miseno finisce 62-51 al termine di una gara giocata bene per lunghi tratti ma dove, alla fine, pesa il black out nel secondo quarto.

Il 16-4 dei secondi dieci minuti del match peseranno di fatto sino alla sirena conclusiva, nonostante negli ultimi minuti la compagine di coach Porfidia arriva fino al -4. Buona prova in cabina di regia per Galardo autore di 22 punti, in doppia cifra anche Bonaccorso. Assente, come preannunciato in settimana, il capitano Francesco Ambrosano chiamato ora a recuperare per i playout.

Tra due settimane, infatti, prenderà il via la post-season. La PB63 sfiderà il Vola con il fattore campo a sfavore.

CAPO MISENO-PB63 62 – 51 (14-13; 16-4; 18-18; 14-16)

Capo Miseno: Ponds 6, Paone 2, Jackson 6, Mango 3, Altamura 12, Peluso 4, Fusco 8, regina 3, Liguori 9, Celentano 4. Coach: Peluso

PB63: Lentini n.e., Pompele 2, Galardo 22, Longobardi, Carfora, Ambrosano A. 7, Bonaccorso 17, Chiapparrone, Sorrentino 3, Stabile n.e. Coach: Porfidia, Ass: Serrelli

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.