Basket: Il Delta chiude con una sconfitta la regular season. Nei playoff contro Partenope

Stampa
Basket_Delta_Salerno_azioneSi chiude con una sconfitta la stagione regolare del Delta Basket Salerno. I bluarancio di coach Caccavo vengono superati in casa da Bellizzi che si impone 54-49. Partita intensa, con le difese sempre molto aggressive ed attente che concedono pochi spazi agli attacchi. Il Delta sbaglia qualcosa di più al tiro e deve lasciare i due punti agli ospiti. “E’ stata una partita interessante sotto il profilo tattico – osserva coach Caccavo -.

C’erano delle assenze su ambo i lati, ma chi ha giocato lo ha fatto con grande impegno. Non era una gara decisiva ai fini della classifica, ma le due squadre hanno onorato fino in fondo il campionato anche se inevitabilmente il pensiero era già rivolto ai playoff”. Ora i salernitani si preparano ai playoff che scatteranno il 27 aprile.

Il Delta, settimo al termine della stagione regolare, se la vedrà con la Partenope, che si è classificata al quarto posto. “Abbiamo qualche giorno a disposizione per preparare questo appuntamento – dice coach Caccavo – e speriamo di sfruttarlo al meglio per recuperare qualche giocatore che è alle prese con degli acciacchi e per ricaricare le pile sotto tutti i punti di vista. La Partenope ci ha sconfitti in campionato due volte su due, è sicuramente una buonissima squadra ma non penso che noi partiamo sconfitti”. Gara 1 si giocherà a Napoli, il ritorno a Salerno e l’eventuale bella ancora in campo esterno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.