Cassa in deroga, 6 milioni per altri 1500 addetti. A Salerno 541 lavoratori per 48 aziende

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
consiglio_regione_campania_giuntaL’assessorato al Lavoro ha autorizzato ulteriori finanziamenti pari ad oltre 6milioni di euro per la cassa in deroga in favore di altri 1500 lavoratori circa. Nello specifico, il trattamento in deroga è così ripartito su base provinciale:

Avellino: 96 lavoratori per 2 aziende
Benevento: 77 lavoratori per 12 aziende
Caserta: 372 lavoratori per 15 aziende
Napoli: 390 lavoratori per 32 aziende
Salerno: 541 lavoratori per 48 aziende

“Prosegue – sottolinea l’assessore al Lavoro della Regione Campania Severino Nappi – il nostro impegno sul fronte del sostegno ai lavoratori vittime della crisi.

“Nelle prossime settimane, la nostra attenzione si sposterà sulle nuove regole che il Ministero del Lavoro intenderà mettere in campo per i lavoratori più svantaggiati. La Campania sarà ancora una volta in prima linea per dar voce a chi ne ha più bisogno e a chi, essendo in età più avanzata, ha molteplici difficoltà di reinserimento e ricollocazione”, conclude Nappi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.