Delusione Lotito: “Sconfitta non pregiudichi cammino play off”

Stampa
Salernitana_Benevento_42_Lotito_manto_erboso_prato.jpgMi auguro che questa sconfitta non pregiudichi il nostro cammino per i play-off. Adesso occorre concentrarsi sulla prossima partita , c’e una finale di coppa Italia estremamente importante anche per recuperare autostima, fondamentale per consentire alla squadra di giocare al 100% delle proprie possibilità il rush finale di campionato.” Lo ha detto Claudio Lotito a margine della sconfitta a Prato della Salernitana. Per il co patron “le numerose assenze hanno pesato. Mancavano calciatori che rappresentavano la colonna portante di questa squadra, soprattutto da un punto di vista caratteriale”.

Sempre secondo Lotito “la squadra è entrata in campo in campo con un atteggiamento non consono alle sue qualità, ha poi cercato di recuperare nel secondo tempo offrendo una prestazione diversa. Sono convinto che i calciatori capiranno l’importanza di doversi concentrare maggiormente in vista della partita di mercoledì.” Per il co- proprietario la Salernitana ha un problema di natura psicologica e po sconterebbe òa falsa partenza in Campionato. Lotito non boccia il tandem Gregucci – Fabiani: “La squadra ha avuto questo momento di black-out, tuttavia, in questo momento i ragazzi hanno bisogno del sostegno dei propri tifosi. Capisco l’amarezza dei tifosi per il mancato risultato raggiunto, ma adesso concentriamoci al prossimo impegno di mercoledì e poi penseremo ai play-off, dove mi auguro mostreremo le nostre potenzialità.”

 

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ma quando vi liberate di quest’individuo?……siete diventati il serbatoio della lazzie….pisciatù contenti voi…….nulla da eccepire contenti voi…..

  • a zozzoni er prato vi ha gonfiato de brutto,continuate così che ve tocca annà a giocà cor a lupa frascati……

  • Evidentemente Lotirchio non avrà studiato Oscar Wilde e imparato qualcosa sulla vita dai suoi celebri aforismi. Soprattutto a uno:”A VOLTE E’ MEGLIO TACERE E SEMBRARE STUPIDI CHE APRIR BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO”. Ecco, se mai ci fosse rimasto ancora qualche residuo dubbio su Lotirchio da Roma, ieri ce lo siamo definitivamente tolto, dopo le dichiarazioni rilasciate nel dopopartita, in cui ha perso l’occasione di restare in silenzio, di evitare di incamminarsi su un terreno scivoloso sul quale è inciampato negli ultimi mesi. Il peso delle sconfitte e le responsabilita del mezzo (o forse tutto) fallimento di quest’anno, una volta è colpa dell’arbitro, una volta della sfiga, spesso e volentieri è colpa dei giocatori(scelti da lui) e dei tifosi. Mai sua ! No, macchè, la colpa è sempre è comunque degli altri, non esclusi Voi egregi giornalisti.

  • Mo aspettiamo che Lotito segni pure. A parte ciò ha detto cose sensate, mi riferisco alla mancanza di Monterosso e pestrin. Neppure poteva dire in maniera chiara che greguccio ha sbagliato alla grande la formazione.

  • A noi sta bene la LEGAPRO con Lotito! Purtroppo per ora a questo possiamo ambire speriamo che in futuro le cose possono cambiare…

  • Adesso potremmo dire, ognuno di noi, di tutto e di piu\’.Ma aprire ora delle polemiche, e\’ da stupidi ed incoscienti. C\’e\’ una partita mercoledi\’, che potrebbe rinvigorire il morale della squadra, in caso di vittoria, , e quella di domenica, ancora piu\’ importante. Adesso e\’ il momento solo del sostegno alla squadra, fino alla fine. I conti semmai, li presenteremo dopo.

  • Signori, io vi chiedo ma secondo voi :”fu vera partita”? Secondo me NOOOOO ! Per tanti motivi:
    1- in settimana Fabiani che minaccia di far giocare la Berretti se le cose dovessero andar male:….. Strano da un personaggio come lui;
    2- nella telecronaca di Telecolore Franco Esposito che si scandalizza del comportamento della squadra molto prima che la squadra naufragasse realmente. É stato lungimirante o aveva intuito qualcosa?
    3- il primo gol …..assurdo con la difesa schierata!
    4- il secondo gol: un avversario in mezzo a 7 granata ! E poi guardate il movimento di Tuia;
    5 – nel secondo gol le proteste dei granata per un presunto fuorigioco non ci sono proprio state!
    6- l’autore del secondo gol al momento della sua esultanza non viene cacato da nessuno;
    7- il terzo gol é stata un ‘altra perla 4 granata su quello che riceve la rimessa laterale e nessuno a copertura, per non parlare del successivo traversone dove altri 4 granata sono in fila ma nessuno becca palla;
    8- i rigori non accordati: ce ne sono stati almeno 3 di cui 2 per fallo di mano. Evidentissimo il fallo di mano su tiro di Gustavo sulla destra con successivo tiraccio alto del brasiliano. Avete visto qualcuno protestare anche minimamente. Nulla.
    9- il massimo si é avuto al gol di Ginestra . Data la posizione del nostro Ciro si poteva anche immaginare che qualche avversario alzasse il braccio per segnalare un presunto fuorigioco, come avviene sempre su tutti i campi di calcio. Nulla di tutto ciò .
    10- la reazione della squadra subito dopo il 3-2 : inesistente
    11- l ‘atteggiamento della squadra a fine partita: non si puó certo dire che erano stravolti dalla delusione.
    12- infine la ciliegina sulla torta finale: la dichiarazione stupida di Gregucci che si accusa di aver caricato troppo la partita.
    MISTER ! ‘CÁ NISCIUN É FESSO ( e ho detto tutto !)

  • vai a pagare il biglietto per vedere il francese Higuain, coraggio che quest’anno gioca la finale di “Scempions”, 100 milioni posson bastare per poter lottare per la coppa Italia, mi raccomando dite a Montella di non far gioca Rossi e Gomez

  • a zozzone la coppa di cartone la giochi tu contro il monza ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah….ridicolo……certo che er prato vi ha gonfiati de brutto…….continuate così che ve tocca annà a giocà cor a lupa roma…..

  • vi aspettiamo sempre x l’allenamento a porte aperte ahahahahahahahahahahah….

  • Sono cavaiuolo e tifo NApoliiiii che storiaaaa dal 1926 simm i chiù fort De Scempions……non parlo l’Inglese buuuu inglese con il piemontese che aiuta Garibaldi sono Spagnoliii noi Siamo il Regno Di Napoli vogliamo il PAdrone Spagnolooo nooi tifiamo Espanaaaa la Seatt è meglio della Maserati e della Ferrari…….Napoli vincimm a COppa Italia…..vai Montellaaaa ferma la Roma, cosi napoletano Quagliarella della Juve festeggia lo scudetto il 28 aprile….e il 3 Maggio festeggiamo solo noii nessuno si ricorderà della Juve….se invece la Roma vince con Fiorentina e Milan va a finire che il 5 Maggio i telegiornali parleranno della Juve e non del Grandeeee Napoli gneee gneeee forza Fiorentinaaa pure la moglie del Primo Borbone francese Doc era fiorentina il Gigliooo nostro simboloooooo Borbonee sono tuo servoo tuo schiavo viva la Monarchia, il Re comanda e il popolo serveee viva i Brigantii simm i chiù forte….Higuain è nato in Francia ma è argentino lo stesso….l’Argentina è una nazione pura mica sono meticci uniti agli invasori spangolii nooo anzi l’argentino è la lingua originale e il castigliano (noto come spagnolo) deriva dall’argentino che vi pensate ioooo ho fatto l’Università di quel nome Tedesco Federico II….tedesco Biondo alto Magro e con i capelli…..weeeee noi simm ISpanici il vero spagnolo è corto, grasso (la frittura invezione greca fa bene alla salute, Campania,Molise e Sicilia prime regioni per obesità e diabete in Italia) e soprattutto un vero spagnolo ha la mezza calvizia e la pelle scura….come la Balivoo quando cucina si vede la belle Fronte tondetta,,,,l’inquadratura a destra per nascondere il Neo grande Nero,,,,ma non si vede su quella pella scura,,,,la TV di Stato è solo Napoletana da Coffe Break di La7 a Varriale alla Balivo a Di Mare a Varriale, vedete tv spazzatura con presentatore Napoletani, poi dicono che non c’entra sempre la spazzatura, questo è campo nostra “A’ Munnezz”

  • io prenderei i giocatori della salernitana e li chiuderei negli spogliatoi con le mazze di baseball sono dei viziati senza palle e determinazione…lotito dovrebbe non dargli piu gli stipendi a sti zozziiiiiiiiiiivia da salerno a chi non ha cuore per la maglia

  • dopo quello che hanno combinato a prato nessuno dovrebbe andare allo stadio col perugia ma i tifosi salernitani sono uguali ai giocatori..senza palle e coerenza andranno a festeggiare i play off.. e l’attesa della sconfitta nello scontro diretto presumo a lecce..ridicoli

  • Ma comme o Sud non lo tifi yaaaa Napolillo nel. 2011 sei stato capace di tifare il Palermo Sicilia primo regno mica come i ladri spagnoli che hanno rubato il regno di Sicilia per farlo a Napoli e chiamarlo Regno delle Due Sicilie ahhaahah ma nemmeno i Savoia quando presero la Sardegna li definiro Regno delle Due Savoie hahaahhahaahhhahaha vamos Montella blocca la Roma così Napoli festeggia dopo la Juve nel ricordo dei Campani resta il posticipo gli adolescenti devono tifare Napoli e i poostici sono l’occasione di farsi vedere di più e cancellare i successi degli anticipi di Milan Roma e Juventus i bambini camapani devono tifare Spagna come Napoli e devono vedere 100.000 Napoletani fischiare l’inno d’Italia capito perché noi Napoletani siamo spagnoli Borbone di Spagna questa terra è mia la mia casa è tua proprietà del Regno lo stato è termine repubblicano solo Monarchia Mono un solo Re un Solo Dio, Dio Borbone ti onora sempre Napoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.