Fabiani fa marcia indietro: “In Coppa non giocherà la Berretti, la mia era una provocazione”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Salernitana_Angelo_Fabiani“Non siamo stati bravi nell’approccio alla gara. Ogni cosa sarà oggetto di valutazione nelle sedi opportune, ma invitereitutti a non far drammi ed a sostenere ancora la squadra”. Lo ha detto a Granatissimi il Direttore Angelo Mariano Fabiani. “Il nostro obiettivo – ha detto Fabiani – è quello di entrare nei play off e, malgrado tutto, credo che siamo in linea con quanto ci ha chiesto la società. In questo momento alimentare polemiche può essere controproducente”.

Fabiani esclude decisioni drastiche e clamorose: “Non ci sarà alcun provvedimento punitivo, in questa fase l’unica cosa che conta è mantenere la lucidità e non perdere la bussola perchè i play off sono a portata di mano e basterà portare a casa altri tre punti. La frase sulla Berretti era ovviamente una provocazione, la coppa è un obiettivo importante”.

Sul campionato deludente di alcuni rinforzi di gennaio (Fofana, Ampuero e Pasqualini ), Fabiani dice: “I conti li faremo alla fine, il campo emette i verdetti e starà a noi trarre dei giudizi in base a quello che vedremo. Talvolta, però, ci sono attacchi sterili e non supportati dai numeri”

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. vai cosìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì pisciatù mo vinci la coppa di cartone ahahahahahahahahahah er prato vi ha gonfiati de brutto….continuate cosi che ve tocca annà a giocà su al prenestino cor a lupa frascati…..

  2. Ma stai sempre qui sopra a rompere i coglioni???? sei un nocerino travestito da laziale……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.