Metro Salerno, Vetrella attacca De Luca: “Il Sindaco ha organizzato male il servizio”

Stampa
metropolitana_salerno_nuova“La metropolitana di Salerno? Ribadisco che se fosse per me la riaprirei subito”. Così Sergio Vetrella a Sarno, in occasione della presentazione della candidatura a sindaco di Antonio Crescenzo, è intervenuto nuovamente sul problema mobilità legato al capoluogo. L’assessore regionale ai Trasporti, si è fermato a parlare con i giornalisti del destino dell’infrastruttura salernitana, chiusa dallo scorso primo aprile. Servizio bloccato, secondo Vetrella, per colpa di quel documento firmato tra Regione e Ministero: “C’è un vincolo che impone, a entrambe le parti, di garantire il servizio”. Poi la stoccata a De Luca: “La colpa è sua. Il sindaco di Salerno ha organizzato male il servizio”.

Fonte Metropolis

18 Commenti

Clicca qui per commentare

  • “fosse per me la riaprirei subito”…peccato che a parlare sia l’assessore regionale ai trasporti e non l’avventore di un bar di Torrione o Pastena…

  • vetrella…potrevi anche aggiungere che oltre a riaprirla ci davi un milione di posti di lavoro, sei solo un buffone!!

  • CARO VETRELLA TU E I TUOI AMICI ***** SIETE ALLA FRUTTA
    NOI DI SALERNO SIAMO STUFI DEL VS. COMPORTAMENTO VERSO LA NOSTRA CITTA’ E QUELLO CHE AVETE FATTO NEL CORSO DEGLI ANNI, VERSO UNA AMMINISTRAZIONE CHE STA CERCANDO DI FARE QUELLO CHE VOI IN UNA VITA INTERA NON RIUSCITE NEMMENO A IMMAGINARE, E’ CHIARO A TUTTI .
    FAI SAPERE AI CITTADINI DA QUANDO E’ CHIUSA LA METROPOLITANA COSA HAI FATTO DI CONCRETO PER FARLA RIAPRIRE , DOPO AVERLA FATTA CHIUDERE .
    PURTROPPO OLTRE CHE CLIENTELARI SIETE ANCHE INCAPACI

  • SOLAMENTE UN IMBECILLE E IDIOTA COME VETRELLA POTEVA DIRE E’ COLPA DI DE LUCA SE LA METROPOLITANA E’ CHIUSA PERCHE’ HA ORGANIZZATO MALE IL SERVIZIO, E’ CHE CENTRA CON IL CONTRIBBUTO CHE DEVE DARE LA REGIONE E’ PRORPIO IDIOTA PARLANO, SOLOPERCHE’ DEVONO SPARLARE DI UN’ALTRA PERSONA MA SONO DEI PERFETTI IDIOTI INCAPACI PER QUANTO RIGUARDA PURA LA LORO CITTA’ SONO INCAPACI MAH QUESTA E’ L’ITALIA

  • Sono quasi 15 gg. e questi continuano ancora a farsi lo scaricabarile. Bello fare gli Splendidi con i soldi pubblici!?!??VERGOGNATEVI TUTTI!!!

  • Se c’è stato un errore da parte di De Luca, hai avuto 5 mesi per porvi rimedio. Allora due sono le cose o non hai fatto nulla per evitare il blocco oppure te ne sei fregato perchè questo era il tuo obiettivo. In ogni caso ti sei dimostrato incapace!

  • riflessione: assessore vetrella, mi dica una semplice cosa, se conoscevate questo “famoso” vincolo a cui fa riferimento, cosa ha fatto lei e la regione per evitare la chiusura del 01/04/2014 ????? Probabilmente per fare ricadere la “colpa” al Comune di Salerno e al Sindaco…….!!!!!

  • Non è possibile che questo signore continua ad offenderci ancora. Ma lo sa il signor Vetrella che anche il sottosegretario ai trasporti De Caro Del Basso ha detto che la colpa è della regione e, quindi di Vetrelle e di Caldoro, mentre De Luca, come sempre, ha operato in modo eccellente. La verità cari signori è che fin quando ci sarà DE LUCA a SALERNO non riuscirete mai a papparvi la nostra città, come invece accadeva in passato con i signori democristiani non di Salerno ma di qualche altra provincia della regione. Quindi cari signori Caldoro e Vetrella, invece di perdere tempo, fate in modo di far ripartire immediatamente la nostra METROPOLITANA. VIVA DE LUCA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tutta LA REGIONE E’ CON DE LUCA

  • Ci hanno rotto le palle! Qualcuno ci deve dire per filo e per segno qual è il motivo strutturale che ha determinato la chiusura. La propaganda danneggia prima che la fa. Vogliamo sapere dove finiscono le colpe degli uni e dove cominciano le ragioni degli altri. La mancanza di fondi è solo un alibi. I soldi se si vuole si trovano. Sono stati commessi errori di procedura marchiani. Bisogna che si spieghi tutto al popolo e con chiarezza. E vogliamo parlare dell’aeroporto? Per carità!

  • Non basta fare gli ultras di De Luca.Bisogna chiarirsi le idee.De Luca in rappresentanza del governo, nella qualita’ di vice ministro,disse pubblicamente anche su Salerno Notizie, di avere avuto un colpo di genio e di avere firmato un trasferimento di 5 milioni a trenitalia per l’acquisto di materiale rotabile da trasformarli invece alla gestione della metropolitana.Ora le leggi dello stato non consentono l’utilizzo dei 5 milioni diversamente da come erano state postate.Subito il sindaco resosi conto di tutto questo inizio’ la sagra di contumelie e male parole contro la regione e il suo assessore responsabile.Inoltre ha detto che bastava un fax a Trenitalia per riattivare il servizio,nulla di piu’ falso perche’ tra Trenitalia e Regione al momento, vi è in essere un contenzioso.Questo è quello che ho letto su giornali e sentito in Tv.Qualcuno, anzi se questa è la politica che governa con i nostri soldi abbiamo voglia di accumulare debiti,non vado piu’ a votare da tempo,ma l’assalto alla diligenza continua, sprecando con la scusa del sociale si copre ogni richiesta di soldi,ma non siamo in crisi e pieni di debiti.Egregi signori per una volta fate il tifo per tutti noi.Attenti il potere si allarga a tutto e ha perso la nobilta’ per cui è nata

  • gia’ che parliamo di un demente che ha rilasciato queste dichiarazioni mentre stava facendo campagna elettorale presentando un candidato di forza italia, questo dice tutto. e cioe’ parliamo di uno che appoggia pregiudicati del calibro di Berlusconi, Dell’Utri e Cosentino

  • alla fine sono sempre e solo i soldi dei Salernitani….
    ma vuoi vedere che la Metro si riapre con i nostri soldi (tanto per cambiare) per le Luci d’Artista a Novembre?
    L’occasione è perfetta, il soliti salvatori della patria ed i Fenomeni sempre con i nostri soldi e le varie campagne elettorali sempre con gli stessi danari.
    Che strano?!?..qui a Salerno noi paghiamo sempre, comunque e salato ma poi soltanto in pochi ne traggono vantaggi

  • per non fare la figura del vice ministro che non riesce a fare aprire la metro nella sua città, de luca attiva un servizio che sin dall’inizio si sapeva che non sarebbe mai potuto funzionare (figurati senza barriere e tutti che pagano il biglietto vero?) dopo qualche mese, arrivati al fallimento naturalmente scarica la colpa sulla Regione e per essere sicuro che tutti i caproni di salerno capiscano bene quale è la verità, invade la città di manifesti (eh si lui può, se lo fanno gli altri sono cafoni che deturpano la città) con scritte in perfetto stile fascista. Ora…che la regione campania sia un ente di cialtroni lo sappiamo, adesso vi volete svegliare e capire che de luca vi sta facendo il lavaggio del cervello? è possibile che qualsiasi cosa dice voi lo seguite senza vedere se effettivamente questo farabutto dice la verità? andate oltre il vostro provincialismo bestie!

  • Adesso basta! Perchè questi politici vogliono fare di Salerno una città di provincia? Forse hanno solo invidia di chi, tra tanti, è riuscito a fare molto per la sua città. INCAPACI DI TUTTO sono loro, che parlano solo. Il parlare non porta a nulla, siamo stufi. Staccatevi da quelle poltrone indegnamente occupate e operate, come chi ha fatto e sta facendo per la città di Salerno.
    VIA!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.