Pallavolo Femminile, Indomita sconfitta dall’Ottavima 3 a 0

Stampa
Indomita_Salerno_FEMMINILE_2

Sconfitta esterna per l’Indomita femminile che cede in casa dell’Ottavima. 3-0 il punteggio a favore delle partenopee che così si candidano seriamente per un posto nei play off che valgono la serie B2. E’ stato un match con poca storia, con l’Indomita che solo nel secondo set è riuscita a impensierire l’avversario. Coach Tescione parte con Luongo in cabina di regia, Liguori e Caruccio di banda, Viceconti opposto, Ferrara libero e Cataldo Izzo centrali. Il match si apre con un ace di Liguori che lascia ben sperare. Ma è solo un’illusione. L’Ottavima sfrutta in pieno le difficoltà dell’Indomita e al time out tecnico arriva in vantaggio 12-4. Alla fine del set saranno in tutto nove i punti delle ragazze di coach Tescione.
Nel secondo set entrano in campo Ferrara e Scoppetta per Viceconti e Luongo. Dopo un avvio in salita, sotto 5-2, l’Indomita inizia carburare e si porta avanti anche di tre lunghezze 8-11. Poi sul 12-13, un break di cinque punti delle padrone di casa capovolge l’inerzia del set. L’Indomita sul 24-17 prova a rientrare, ma il set si chiude 25-22. Senza storia anche il terzo set. Dopo un avvio equilibrato, 4-4, l’Ottavima pizza l’ennesimo parziale devastante che le consente di prendere il largo. Al time out tecnico è 12-6. L’Indomita piano piano si spegne e Ottavima chiude 25-15. Top scorer del match in casa Indomita la centrale Izzo, che ha messo a segno 8 punti. Dopo questa sconfitta, considerati i risultati delle rivali nella corsa salvezza, cambia poco, ma è chiaro che le ragazze di coach Tescione dovranno limitare al minimo gli errori nelle prossime gare. Dopo la sosta in occasione della santa Pasqua l’Indomita tornerà in campo il 27 aprile alla Senatore contro il Volley World.

 

23^ Giornata Serie C femminile

OTTAVIMA –INDOMITA SALERNO 3-0

(25-9, 25-22, 25-15)

OTTAVIMA: Astarita, Biondi, Bonsignore, De Paola, Falco, Grasso, Morra, Pizzabiocca, Schettini, Taranto, Trento, Marsiglia (L). All. Confessore

INDOMITA: Caruccio 6, Liguori 6, Luongo, Viceconti 1, Scoppetta 3, Cataldo 1, Izzo 8, Ferrara I., Cantarella, De Rosa, Ferrara S. (L), Marano (L). All. Tescione

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.