Pallavolo, Indomita Maschile sconfitta ad Avellino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pallavolo_Indomita_maschile_gruppoS’interrompe la marcia dell’Indomita maschile. Dopo aver conquistato sedici punti nelle ultime sei gare, i ragazzi allenati Roberto Corvo cadono in casa dell’Olimpica Avellino con il punteggio di 3-0. A capitan Vitale e compagni non è riuscito il colpaccio nell’ultima trasferta della stagione. Una brutta prestazione quella dell’Indomita non certo in grande serata. Coach Corvo manda in campo la formazione consueta con Morriello in regia, Pagano opposto, Abate e Vitale centrali, Cacciottolo e Scariati schiacciatori e Autuori libero. Sin dall’inizio però gli errori in casa Indomita sono tanti e così Avellino punto dopo punto riesce a portarsi a casa il primo set con il punteggio di 25-21.

Nel secondo set coach Corvo prova a cambiare qualcosa, inserendo Capriolo, poi alternando i centrali, con l’inserimento di Catone, ma la situazione non cambia. Sia nel secondo set chiuso 25-19 che nel terzo set terminato 25-18 in campo c’è un sostanziale equilibrio ma non è la solita Indomita. Inoltre nei momenti chiave della sfida qualche decisione del primo arbitro, lo stesso che a Ischia espulse il tecnico Corvo, non ha di certo favorito la compagine cara alla presidente Ruggiero: “Al di là dell’arbitraggio” – ha dichiarato coach Corvo a fine gara – “abbiamo pienamente meritato la sconfitta. Abbiamo offerto una cattiva prestazione, con troppi errori in tutte le fasi. Peccato aver interrotto la nostra striscia positiva”. Dopo la sosta in occasione della santa Pasqua l’Indomita tornerà in campo il 26 aprile alla Senatore contro la Pallavolo Salerno.

 

23^ Giornata Serie C maschile

GS OLIMPICA AVELLINO – INDOMITA SALERNO 3-0
(25-21, 25-19, 25-18)

AVELLINO: Amoruso, D’Urso, De Falco, Mazza, Monda, Oliviero, Materazzo, Marra (L). All. Famoso

INDOMITA: Abate, Baccaro, Cacciottolo, Califano, Capriolo, Catone, Morriello, Pagano, Scariati, Vitale, Autuori (L). All. Corvo

ARBITRI: Chiacchiaro – Beneduce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.