Pallavolo, Orakom: continua la marcia verso i Play Off!

Stampa
Virtus_Fari_OrakomD’obbligo era conquistare i tre punti per continuare la corsa ai Play Off e riprendersi la seconda posizione in classifica del campionato di serie B2 femminile girone H.  ORAKOM affronta la trasferta di Ugento con l’intento di conquistare l’intera posta in palio e non fallisce: 0-3 il risultato finale (33-35; 14- 25; 17- 25;).

Un match che ha visto tener testa alle salernitane solo nel primo set, nel quale non riescono ad imporre il proprio gioco, sbagliano giocate facili e lasciano in partita le ragazze di Ugento fino ad un palpitante tie-break vinto 33-35. (0-1). Remore dal rischio corso, la ORAKOM nel secondo set inizia prende agevolmente un cospicuo vantaggio, comincia a esprimersi con una buona pallavolo ed entra finalmente in partita con tutto i suoi elementi,   chiude i parziali 3-8 e 8-16, si porta sul 0-2 (14 -25).

Nel terzo set le ragazze di Coach Iannarella continuano a mantenere alta la concentrazione e costruiscono un vantaggio di +7, 13-20, chiudono 17-25, vincono 0-3.Una vittoria importante, ormai mancano poche partite, fondamentale è non perdere punti per mantenere la posizione utile per l’accesso ai Paly Off. Coach Iannarelle – dice –  la trasferta di Ugento riservava qualche insidia, abbia sofferto nel primo set ma poi siamo riusciti a imporci e portare a casa la vittoria, un risultato per noi indispensabile, per traguardare l’obiettivo della ORAKOM. Ero sicuro che le mie ragazze, consce di quanto fino ad oggi hanno ottenuto, non si lasciassero sorprendere, questo mi fa essere ottimista per queste ultime partite, siamo una squadra che potrà giocarsi le proprie chance fino alla fine.

Prossimo incontro vedrà impegnate le ragazze della ORAKOM nel big match della 24^ giornata contro Brindisi, una partita che potrà far riscattare la sconfitta patita all’andata e che potrà decidere le sorti dell’intera stagione.

 

Il Tabellino

UGENTO – ORAKOM VIRTUS SALERNO  0-3 (33- 35;14- 25;17- 25)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.