Salerno: si avvicinano le elezioni, torna il manifesto selvaggio dei candidati

Stampa
manifesto_selvaggio_salerno_2Con l’avvicinarsi delle elezioni la città di Salerno è già stata avvolta da manifesti elettorali abusivi.  Cabine telefoniche, centraline elettriche, pali della pubblica illuminazione e mura di edifici pubblici e privati. Episodi deprecabili e siamo appena all’inizio. Il rischio di essere avvolti dalla carta abusiva è enorme. Ecco perché Salernonoizie lancia da oggi una campagna anti imbratto per stanare i furbi delle affissioni. Inviateci le vostre foto utilizzando twitter all’ hashtag (#manifestoselvaggio)

INSERISCI LE FOTO DEI MANIFESTI SELVAGGI


6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ la cosa che più mi fa indignare. Trovare la mia città invasa di manifesti abusivi di vari partiti politici che promettono futuro migliore per tutti. Figuriamoci !!!

  • Mi sembra una bella idea quella di denunciare le affissioni dei manifesti politici abusivi mediante foto. E’ ora di finirla di deturpare l’immagine della ns città. Fate in modo che i responsabili paghino multe salatissime

  • I vigili urbani servono anche a questo, anche in centro mentre passeggiano, possono tranquillamente elevare verbali e fare anche foto, così il Prefetto si rende conto e non le annulla. Poi a fine elezioni potreste anche pubblicare i dati di quante multe, quante pagate e quante annullate. Grazie

  • Adesso con le foto alla mano andremo dal prefetto per far pagare ogni singola multa. Alla prima multa annullata succederà l’inferno!!! Questo e’ un modo per fare cassa, lo stato , le istituzioni facciano i forti con i prepotenti e non più con i deboli …

  • Perchè non date risalto a questo articolo ? perchè è finito in fondo alla pagina ?
    Come fanno a pubblicare le foto dei manifesti elettorali abusivi chi non trova più questo articolo ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.