Salerno: si avvicinano le elezioni, torna il manifesto selvaggio dei candidati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
manifesto_selvaggio_salerno_2Con l’avvicinarsi delle elezioni la città di Salerno è già stata avvolta da manifesti elettorali abusivi.  Cabine telefoniche, centraline elettriche, pali della pubblica illuminazione e mura di edifici pubblici e privati. Episodi deprecabili e siamo appena all’inizio. Il rischio di essere avvolti dalla carta abusiva è enorme. Ecco perché Salernonoizie lancia da oggi una campagna anti imbratto per stanare i furbi delle affissioni. Inviateci le vostre foto utilizzando twitter all’ hashtag (#manifestoselvaggio)

INSERISCI LE FOTO DEI MANIFESTI SELVAGGI


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. E’ la cosa che più mi fa indignare. Trovare la mia città invasa di manifesti abusivi di vari partiti politici che promettono futuro migliore per tutti. Figuriamoci !!!

  2. Mi sembra una bella idea quella di denunciare le affissioni dei manifesti politici abusivi mediante foto. E’ ora di finirla di deturpare l’immagine della ns città. Fate in modo che i responsabili paghino multe salatissime

  3. I vigili urbani servono anche a questo, anche in centro mentre passeggiano, possono tranquillamente elevare verbali e fare anche foto, così il Prefetto si rende conto e non le annulla. Poi a fine elezioni potreste anche pubblicare i dati di quante multe, quante pagate e quante annullate. Grazie

  4. Adesso con le foto alla mano andremo dal prefetto per far pagare ogni singola multa. Alla prima multa annullata succederà l’inferno!!! Questo e’ un modo per fare cassa, lo stato , le istituzioni facciano i forti con i prepotenti e non più con i deboli …

  5. Perchè non date risalto a questo articolo ? perchè è finito in fondo alla pagina ?
    Come fanno a pubblicare le foto dei manifesti elettorali abusivi chi non trova più questo articolo ?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.