Abusi su bimbo di tre anni, assolto il padre. Le accuse erano false

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
salerno_bambino_conteso_abusiE’ stato assolto da un accusa infamante: aver abusato del proprio figlioletto di appena tre anni. Ora nei guai finiscono la moglie, che lo aveva denunciato per violenze in famiglia e abusi sessuali su minore e gli esperti che avrebbero dovuto tutelare il piccolo. Come ha rivelato il Mattino secondo il gup ci sarebbero importanti pregiudizi penali ecco perchè ha chiesto al pm di avviare «le iniziative di sua competenza». Ma il principale atto d’accusa è prioprio nella relazione del gup: «Falsità delle accuse formulate». Il padre non solo ha avuto ragione ma giova ricordare che pur di evitare al figlio altri esami psicologici che – secondo lui – gli avrebbero causato traumi, aveva preferito il rito abbreviato.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Spero che di giustizia in questo senso ce ne sia di più in italia perche di accuse così infamanti nei confronti di uomini e papá ce ne sono troppe rovinando l’esistenza a questi mal capitati

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.