Battipaglia: era ai domiciliari per aver rubato liquori al Maximall, latitante russo evade e viene arrestato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Carabinieri_auto_traversoEra stato arrestato il 6 aprile scorso insieme ad un complice mentre stavano tentando di trafugare liquori dal centro commerciale Maximall di Pontecagnano. Condotto agli arresti domiciliari a Battipaglia, in attesa di essere giudicato, il giorno dopo, con rito direttissimo, il cittadino russo pregiudicato Valery EMZAGOV 54enne aveva pensato bene di far perdere le proprie tracce non presentandosi al processo e cosi il Giudice dell’udienza non aveva potuto far altro che condannarlo in contumacia dichiarandolo latitante.

Ma i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Battipaglia si erano già messi sulle sue tracce fino a scovarlo, questa mattina alle 4,00, in una casupola abitata da alcuni cittadini ucraini sita nella zona Aversana di Battipaglia. I Carabinieri, grazie ad alcune informazioni acquisite in questi ultimi giorni, erano giunti a localizzare il rifugio scelto dal russo per sottrarsi all’arresto. Quando questa mattina alcuni Carabinieri hanno fatto irruzione all’interno della casa, il russo dormiva tranquillamente e non ha opposto alcuna resistenza. Ammanettato e rinchiuso nel carcere di Salerno, gli è stata notificata un’ordinanza di custodia cautelare per evasione e furto aggravato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.