Castel San Giorgio, politiche sociali: dal comune arriva il sostegno economico alle famiglie bisognose

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_Castel_San_GiorgioIl Sindaco di Castel San Giorgio Franco Longanella e l’Assessore alle Politiche Sociali Antonino Coppola comunicano che sono state pubblicate sul sito internet istituzionale (www.comune.castelsangiorgio.sa.it), alla sezione “Informazioni per il cittadino – Servizi Sociali”, le informazioni utili ai cittadini interessati ad accedere alle varie agevolazioni per il “Sostegno Economico alle Famiglie”.

In particolare:

  • Assegno di Maternità;
  • Assegno per il Nucleo Familiare;
  • Carta Acquisti;
  • Bonus Elettrico e Gas;
  • Agevolazioni tariffarie GORI;
  • Canone Telecom: riduzione ed esenzione;
  • Esonero Canone Rai.

Per chi fosse interessato a ricevere ulteriori informazioni e/o chiarimenti e assistenza, ci si potrà rivolgere all’Ufficio Politiche Sociali-URP (Centro di Quartiere di Lanzara) il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 13,00 e il martedì ed il giovedì dalle ore 16,30 alle ore 18,30. Numero telefonico 081 516 32 23 – 214 – 250

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.