Colpito da mandato d’arresto europeo, 50enne latitante bloccato nel salernitano dalla Stradale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_stradaleLa Polizia Stradale di Salerno ha arrestato il cittadino rumeno D. N., di anni 50, in quanto colpito da mandato d’arresto europeo. Nella circostanza, il cittadino comunitario veniva, fermato per un controllo sulla S.S.18, nel territorio del comune di Montecorvino Pugliano (SA). L’uomo viaggiava alla guida di un’autovettura Peugeot 406 ed accortosi della presenza degli Operatori cercava di sottrarsi al controllo incolonnandosi ad altro veicolo e spostandosi verso sinistra in modo tale da nascondere il suo viso e non percepire l’eventuale invito a fermarsi.

Tale movimento attirava l’attenzione dei pattuglianti che intimavano l’alt all’automobilista di nazionalità rumena. Lo stesso veniva sottoposto ad accurati controllo tra cui l’interrogazione alla Banca Dati delle Forze di Polizia. L’interrogazione effettuata dal personale questa Sala Radio permetteva di accertare che a carico dell’uomo risultava essere stato emesso un mandato di cattura europeo emesso dal Tribunale di Sinaia (Romania) perché resosi responsabile del reato di furto. I dipendenti accompagnavano il cittadino rumeno negli Uffici di questa Direzione e coadiuvati dal responsabile della Squadra di Polizia Giudiziaria procedevano al suo arresto mettendolo a disposizione della locale Autorità Giudiziaria.

 

Primo Dirigente Dr.ssa Grazia PAPA

Ispettore Superiore s.U.P.S. CASTELLANO Angelo

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.