Crescent, Celano: “De Luca chiarisca”

Stampa
celano_immagine_foto“Nel ribadire piena fiducia nell’attività della magistratura esprimo preoccupazione per le notizie emerse in relazione alla conclusione delle indagini per la vicenda della edificazione del Crescent. L’animo garantista che da sempre “guida” la mia azione politica mi induce a sperare fortemente che tutti dimostrino di aver agito nell’esclusivo interesse della comunità. E’ doveroso, però, che il Primo cittadino, piuttosto che ritenere la iniziativa giudiziaria l’ennesima medaglia di cui andar fiero, chiarisca alla città quanto sarebbe emerso dall’attività investigativa e rassicuri tutti della correttezza dell’attività amministrativa.

Arroganza e spregiudicatezza di atteggiamenti facciano posto a maggiore serietà ed a capacità di dialogo. E’ certamente possibile commettere errori, anche in buona fede, ma sarebbe sicuramente grave perseverare, non riconoscere mancanze e non assumere in autotutela eventuali iniziative a difesa di Salerno e della sua comunità”. Lo scrive in una nota il consigliere comunale d’opposizione Roberto Celano

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Gentilissimo Celano, a De Luca non basterebbero tre vite intere per chiarire tutto quello dovrebbe. “L’imperatore” non demorde e continuerà a navigare nel suo mare di errori, orrori e di arroganza.
    Buona Pasqua

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.